Le migliori quote del weekend

Dopo settimane di campionato a singhiozzo a causa delle condizioni meteo, Serie A e Serie B scendono in campo al completo. In Inghilterra non c’è campionato ma si gioca la FA Cup. Approfittiamo del weekend bello pieno per selezionare qualche pronostico fisso del veggente e offrire una panoramica delle quote migliori.

Procedendo rapidamente per bookmakers, uno ad uno, il quadro dovrebbe essere più chiaro. C’è sempre da tenere conto che, come recita la ben nota formula, le quote sono soggette a oscillazioni. E da qui alla fine del weekend qualcosa cambierà di sicuro (anzi, non è detto che qualcosa sia già cambiata dalla stesura al momento della pubblicazione del post: abbiate pietà, anzi date una mano e correggete nei commenti).

Per il GOL in Juventus – Catania (sabato ore 20:45) la quota migliore la offre Bwin a 2.25, che non è poco. Per le quote dei GOL e degli OVER Bwin è quasi sempre se non la prima, la seconda scelta. A chi non avesse ancora un conto di gioco con loro (veramente pochi, a questo punto) ricordiamo che Bwin ha di recente modificato la promozione di benvenuto portando al 50% l’accredito extra sul primo deposito (bonus max 100 euro).

Guardando a tutti i pronostici del veggente, però, la migliore scelta del weekend pare essere proprio Eurobet, il bookmaker che paga meglio la vittoria del Brescia contro il Modena (quota 1.80, sabato alle 15). Sempre Eurobet offre le quote migliori in Bundesliga per quanto riguarda la vittoria fuori casa del Gladbach contro il Kaiserslautern (quota 2.30, sabato alle 15:30) e l’OVER in Friburgo – Bayern Monaco (quota 1.62, sabato alle 18:30); ma è anche la migliore scelta per l’1 in Siviglia – Osasuna (quota 1.70, sabato alle 22) e l’OVER in Genoa – Chievo (quota 1.90, domenica alle 15).

Betfair offre le quote migliori per il GOL in Sunderland – Arsenal di FA Cup (quota 1.66, sabato ore 18:15) e la vittoria del Palermo contro la Lazio nel posticipo di Serie A di domenica sera (quota 2.45).

Chiudiamo con Betclic, che propone una promozione di benvenuto decisamente particolare (la spieghiamo qui). Le quote migliori in questo caso sono offerte per il GOL in Bordeaux – Lione (1.85, domenica alle 17) e per la vittoria della Roma in casa contro il Parma (quota 1.55, domenica alle 15).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy