Siviglia, contro l’Osasuna finirà la crisi?

Trasferte insidiose nei piani Champions per l’Espanyol e l’Osasuna impegnati rispettivamente a Madrid contro il Getafe e a Siviglia. Il Real Madrid può allungare ancora in classifica. Almeno fino a domani.

GETAFE – ESPANYOL

Turno insidioso per l’Espanyol che al Coliseum affronta il Getafe. I catalani hanno raggiunto la quarta posizione in compagnia del Levante ma oggi non avranno vita facile contro il Getafe. I madrileni sono nuovamente in crisi e cercano una vittoria per non rimanere schiacciati nella zona bassa. Pochettino ha già avvisato la sua squadra: per battere il Getafe, i catalani dovranno giocare con intensità.

Probabili formazioni:
GETAFE: Moya; M. Torres, C. Diaz, Lopo, Mané; Barrada, Casquero, Lacen, Gavilan; D. Guiza, Miku.
ESPANYOL: Casilla; J. Lopez, Rodriguez, Moreno, Amat; Forlin, Romaric; Coutinho, Baena, Weiss; Uche.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.95, # ]

REAL MADRID – RACING SANTANDER

Il Real Madrid ha accumulato 10 punti di vantaggio dal Barcellona, ma stasera la squadra di Mourinho ha l’opportunità di allungare momentaneamente ancora di altri tre punti. Le merengues dovranno dimenticare l’incontro di martedì prossimo in Champions e focalizzare il pensiero sul Racing, un avversario sicuramente alla portata dei blancos. Nella lista dei convocati figura Di Maria, che però dovrebbe andare in panchina.

Probabili formazioni:
REAL MADRID: Casillas; S. Ramos, Pepe, R. Carvalho, Marcelo; Khedira, X. Alonso; Ozil, Kaka, C. Ronaldo. Benzema.
RACING SANTANDER: Toño; Alvaro, Torrejon, Bernardo, Cisma; Diop, Kennedy; Arana, Munitis, Adrian; Acosta.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.25, # ]
SIVIGLIA – OSASUNA

Capovolti le aspettative della vigilia. Il Siviglia ha solo 3 punti di vantaggio dalla zona rossa mentre l’Osasuna è a solo un punto dalla Champions. Una partita molto delicata per il Siviglia, che dopo 8 turni senza vittoria non può più permettersi altri passi falsi. Michel dopo aver steccato all’esordio contro la Sociedad vuole la prima vittoria sulla panchina del Siviglia. L’Osasuna è reduce dalla vittoria sul Barcellona.

Probabili formazioni:
SIVIGLIA: Palop; Coke, Fazio, Spahic, F. Navarro; Medel, Trochowski; J. Navas, Reyes, M. Del Moral; Negredo.
OSASUNA: Fernandez; Bertran, Sergio, Flaño, Satrustegui; Cejudo, Puñal, Nekounam, Lamah; Nino, Lekic.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.62, # ]

SEGUNDA DIVISION
Il corposo anticipo del sabato offre sette partite. Valladolid, Deportivo e Almeria aspirano alla vittoria contro Girona, Barcellona B e Murcia. Il Cartagena contro il Sabadell vuole una vittoria per abbandonare la zona retrocessione. Il Villarreal B però vuole fare altrettanto e per farlo deve conquistare almeno un punto nell’incontro casalingo contro l’Alcorcon. In coda vuole rilanciarsi anche l’Huesca contro il Guadalajara. Chiude Xerez-Alcoyano, altre due protagoniste della parte bassa della classifica.

VALLADOLID – GIRONA

Il Valladolid vuole mantenere almeno la terza posizione e l’occasione per i tre punti contro il Girona sembra ghiotta. Gli ospiti sono coinvolti nella parte bassa della classifica, hanno tanti problemi e arrivano all’incontro odierno con tante assenze.

Probabili formazioni:
VALLADOLID: Jaime; Balenziaga, Jesús Rueda, Marc Valiente, Peña; Sisi, Nafti, Víctor Pérez, Jofre; Bueno, Javi Guerra.
GIRONA: Mallo; Luso, Tortolero, Yago, Migue, Tébar, Acciari, Dorca, Jandro, Corominas, Acuña.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.37, # ]
DEPORTIVO LA CORUNA – BARCELLONA B

Il Deportivo è in grande forma è sta facendo un solco tra sé e gli avversari. La squadra galiziana vuole chiudere quanto prima la pratica promozione. I tifosi dopo un anno di incubo già vedono la Primera division. Oggi proverà il Barcellona a rallentare l’armata di Oltra.

Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Laure, Colotto, Zé Castro, Morel; Juan Domínguez, Alex Bergantiños; Bruno Gama, Valerón, Guardado; Riki.
BARCELLONA B: Oier; Balliu, Sergi Gómez, Armando, Planas; Dos Santos, Sergi Roberto, Rafinha; Deulofeu, Femenía, Rodri.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, # ]
ALMERIA – MURCIA

L’Almeria cerca una vittoria che potrebbe rilanciarla ulteriormente in classifica. Gli andalusi affrontano il Murcia. Gli ospiti sono in una posizione di classifica tranquilla e hanno poche chance di raggiungere la zona playoff.

Probabili formazioni:
ALMERIA: Esteban; Michel, Carlos García, Acasiete, Jakobsen; Verza, Corona; Juanma Ortiz, Goitom, Aleix Vidal; Leo Ulloa.
MURCIA: Alberto; Molinero, Jorge García, Iván Amaya, Óscar Sánchez; Aguilera, Iturra, Pedro, Sutil; Emilio Cristian García.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, # ]
Impostazioni privacy