ATP Rotterdam&WTA Doha: si giocano le finali

In Olanda, saranno Roger Federer e Juan Martin Del Potro a contendersi il titolo: lo svizzero ha dovuto rimontare in semifinale contro Davydenko, mentre l’argentino è stato molto convincente negli ultimi giorni. In Qatar, la sfida è tra Vika Azarenka e Samantha Stosur.

Federer – Del Potro

Roger Federer è pronto a disputare la finale numero 101 della sua straordinaria carriera. Lo svizzero ha sconfitto in semifinale Davydenko, non senza difficoltà: l’ex numero uno del mondo, che aveva perso il primo set, ha dovuto recuperare un break di svantaggio nel secondo, per poi chiudere 6-4 al terzo. Del Potro è stato molto convincente negli ultimi giorni: ha lasciato un game a Troicki e quattro a Berdych: l’argentino, tornato su ottimi livelli, batterà anche Re Roger?

PRONOSTICO: 2 • [ 2.40, eurobet ]

Azarenka – Stosur

Battendo Agnieszka Radwanska in semifinale, Vika Azarenka ha centrato la sua sedicesima vittoria consecutiva dall’inizio di stagione, eguagliando un record detenuto da Justine Henin. Nel corso del match con la polacca, però, la numero uno ha accusato un problema ad una caviglia che potrebbe condizionarla in vista della finale contro Samantha Stosur: la regina degli Us Open 2011, che ha perso tutti e cinque i precedenti, stavolta potrebbe dunque avere finalmente una chance.

PRONOSTICO: 2 • [ 3.22, eurobet ]
Impostazioni privacy