Brighton in grande spolvero, Millwall ko?

Una delle squadre più in forma della Championship inglese è senza dubbio il Brighton, che sulla sua strada stasera troverà il Millwall in difficoltà. Probabile l’affermazione dei padroni di casa come in Cardiff-Peterborough.

CARDIFF – PETERBOROUGH

Occasione buona per il Cardiff di avvicinare le prime due piazze della classifica, quelle che danno la promozione diretta. I padroni di casa hanno una formazione attrezzata per il salto di categoria, e la finale di Carling Cup conquistata lo ha dimostrato. Anche l’over è molto probabile, visto che Il Peterborough è squadra dall’atteggiamento molto offensivo come sottolinea l’alto numero di over collezionati finora, ben 17 su 29 partite.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.60, Betclic ] – OVER • [ 1.65, Betclic ]
BRIGHTON – MILLWALL

Una delle squadra più in forma della Championship è il Brighton, che vanta un ruolino eccellente in questo 2012. Imbattuta da nove gare ufficiali, delle quali cinque in casa con quattro vittorie. Successi tra l’altro di alto profilo come quelli con Southampton, Newcastle e Leicester. Il Millwall, poi, in trasferta viaggia a ritmi bassi: solo il fanalino di coda Coventry ha vinto meno gare, e le sei partite perse nelle ultime nove gare raccontano di una squadra in un chiaro momento di difficoltà.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, Betclic ]

DONCASTER – BLACKPOOL

Il Blackpool potrà avvantaggiarsi in questo turno dei numerosi scontri diretti al vertice, in modo da consolidare la proprio posizione nella zona playoff. L’avversario è infatti alla portata, si tratta del Doncaster penultimo in graduatoria. Il secondo migliore attacco del torneo potrebbe avere vita facile contro una delle difese più battute del campionato. In avanti ci sarà il duo formato da Gary Taylor-Fletcher e Kevin Phillips, due bomber d’esperienza pronti a fare la differenza.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.25, Betclic ]
Impostazioni privacy