Siviglia, col Michel torna il sereno?

Oltre ai due posticipi di Serie A, lunedì con incontri anche nella Liga spagnola (Real Sociedad-Siviglia), in Zweite Liga (F.Dusseldorf – Eintracht Francoforte) e Ligue 2 (Monaco-Bastia).

REAL SOCIEDAD – SIVIGLIA

Il Siviglia in crisi, appena un punto nelle ultime sei partite, ha cambiato allenatore e con l’arrivo di Michel in panchina spera in una scossa positiva. La squadra è attrezzata per raggiungere almeno il quarto posto, che attualmente dista soltanto sei punti, visto che la classifica è cortissima. Nulla è perduto, ma vincere in casa della Real Sociedad per una squadra che in trasferta ha conquistato l’intera posta in palio soltanto in una occasione sarà difficile. Un pareggio potrebbe essere una base dalla quale ripartira in attesa di tempi migliori, e muovere la classifica non farebbe male nemmeno ad una squadra pericolante come la Real che si trova ad affrontare sempre e comunque una big del calcio spagnolo.

Probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD: Bravo, Martinez, Gonzalez, Martinez, Cadamuro, Bergara, Elustondo, Aranburu, Prieto, Agirretxe, Griezmann.
SIVIGLIA: Javi Varas, Coke, Fazio, Alexis, Navarro, Rakitic, Trochowski, Jesus Navas, Reyes, Del Moral, Negredo.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.85, eurobet ] – X • [ 3.30, eurobet ]
FORTUNA DUSSELDORF – EINTRACHT FRANCOFORTE

Chi vince va in testa alla classifica della Zweite Liga. Basta questo per presentare la sfida tra Fortuna Dusseldorf ed Eintracht Francoforte, squadre che si portano un carico di 87 gol segnati (44 il Fortuna, 43 l’Entiracht) nel match che vale una stagione. All’andata terminò 1-1, in una sfida tra due squadre offensive come queste il segno “gol” non dovrebbe mancare nemmeno nella sfida di ritorno.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Ratajczak – Levels, Langeneke, Lukimya, J. van den Bergh – Bodzek, Matuschyk – Beister, Rösler, O. Fink – Bröker.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Nikolov – Jung, Anderson, Schildenfeld, Butscher – Rode, M. Lehmann – Matmour, Meier, Köhler – Hoffer.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.60, eurobet ]
MONACO – BASTIA

La scorsa settimana, il Monaco è stata una delle molte formazioni fermate dal maltempo: le avverse condizioni meteorologiche hanno impedito agli uomini di Marco Simone di scendere in campo contro l’Angers. Si riparte dal match interno con il Bastia, che vanta il miglior attacco della Ligue 2: anche il Monaco deve rischiare qualcosa per proseguire la sua rincorsa verso la salvezza, quindi il “gol” appare probabile.

Probabili formazioni:
MONACO: Sourzac, Afolabi, Kurzawa, Kagelmacher, Marester, Coulibaly, Giuly, Yatabaré, Dingome, Germain, Salli.
BASTIA: Novaes, Angoula, Marque, Mary, Sans, Harek, Robail, Cahuzac, Rothen, Genest, Maoulida, Suarez.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.75, Betclic, eurobet ]
Impostazioni privacy