ATP Rotterdam: Seppi prova a riscattarsi

L’altoatesino, reduce da un week-end negativo con l’Italia in Coppa Davis, affronta il sudafricano De Voest. Fari puntati anche su altri tre incontri molto interessanti: Sijsling-Nieminen, Troicki-De Bakker e Youzhny-Kunitsyn.

De Voest – Seppi

Il ritorno in Coppa Davis non è stato dei migliori per Andreas Seppi, che ha perso entrambi i singolari giocati: quello contro Stepanek, che ha inaugurato la sfida con la Repubblica Ceca, e quello, ormai ininfluente, contro Rosol. A Rotterdam, l’altoatesino proverà a superare la delusione: l’esordio lo vedrà affrontare il sudafricano Rik De Voest, numero 122 del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.36, eurobet ]
Sijsling – Nieminen

Il 2012 è iniziato alla grande per Jarkko Nieminen: il finlandese ha trionfato a Sidney un mese fa, battendo Benneteau in finale e conquistando il secondo titolo della sua carriera, dopo quello vinto ad Auckland nel 2006. In Olanda, il debutto del quarantesimo giocatore della classifica ATP non appare impossibile: dall’altra parte della rete ci sarà Igor Sijsling, entrato in tabellone grazie ad una wild card.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.55, eurobet ]
Troicki – De Bakker

Viktor Troicki è stato uno dei protagonisti della vittoria della Serbia in Coppa Davis nel 2010: fu proprio lui, infatti, a regalare alla sua nazionale il punto decisivo, grazie al netto successo ai danni di Llodra. Il 2011, a dire il vero, è stato un po’ altalenante per questo giocatore, ripartito con risultati alterni anche in questa stagione: è nettamente favorito, però, contro Thiemo De Bakker, numero 245 del mondo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, eurobet ]
Youzhny – Kunitsyn

Uscito prematuramente di scena in occasione degli Australian Open – è stato eliminato a sorpresa al primo turno da Golubev, al termine di una battaglia durata cinque set -, Mikhail Youzhny si è ripreso bene a Zagabria, dove ha saputo vincere il torneo, centrando così l’ottavo titolo della sua carriera. Favorito nel derby russo contro Igor Kunitsyn.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, eurobet ]
Impostazioni privacy