Vittorie interne per Taranto e Barletta?

Giornata stravolta dal maltempo in Lega Pro. In Prima Divisione, se tutto va bene, si giocheranno appena nove partite. Tra queste proviamo a scegliere le quote più vantaggiose.

TARANTO – CARPI

In casa Taranto la crisi societaria non si è risolta e i giocatori sono ancora senza stipendi. Ma per migliorare la situazione conviene anche a loro continuare a tenere vivo il sogno promozione. Il Carpi, che in trasferta ha perso qualche colpo di troppo, deve tra l’altro rinunciare a ben quattro squalificati, Cioffi, Memushaj, Lorusso e Concas cui vanno aggiunti gli infortunati Scialpi e Modaffari.

Probabili formazioni:
TARANTO: Bremec; Sosa, Di Bari, Prosperi; Antonazzo, Di Deo, Pensalfini, Rizzi; Chiaretti, Guazzo, Alessandro.
CARPI: Mandrelli; Laurini, Terigi, Poli, Donnarumma; Potenza, Perini, Sogus, Pasciuti; Eusepi, Kabine.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, Betclic ]
BARLETTA – BASSANO

Il cambio di allenatore, con l’arrivo di Di Costanzo, dovrebbe dare la giusta scossa al Barletta che fin qui ha deluso le aspettative nonostante una rosa attrezzata. Il Bassano ha numerosi problemi di formazione: oltre agli squalificati Correa e Bonetto, in settimana si sono infortunati Toninelli e Longobardi che si aggiungono ai lungodegenti Porchia, Scaglia e Ghosheh. Formazione in alto mare, Barletta favorito.

Probabili formazioni:
BARLETTA: Marino; Minieri, Migliaccio, Mengoni, Petterini; Simoncelli, De Liguori, Romondini, Schetter; Franchini, Mazzeo.
BASSANO: Grillo; Maniero, Basso, Drudi, Tabacco; Mateos, Caciagli, Morosini; De Gasperi; Galabinov, Guariniello.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, Betclic ]

TRAPANI – SPEZIA

Sfida d’alta classifica nel girone B, dove la capolista Trapani affronta lo Spezia terzo in classifica e costruito per la promozione diretta in Serie B. Tutte e due vogliono il successo, partita aperta e che promette spettacolo.

Probabili formazioni:
TRAPANI: Castelli; Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Sabatino; Barraco, Pirrone, Caccetta, Madonia; Abate, Gambino.
SPEZIA: Russo; Madonna, Lucioni, Murolo, Mora; Casoli, Buzzegoli, Lollo, Vannucchi; Iunco, Marotta.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.20, Betclic ]
CREMONESE – SIRACUSA

Stesso identico discorso per Cremonese-Siracusa. I grigiorossi non possono permettersi altri passi falsi, devono assolutamente vincere ma di fronte avranno il Siracusa che senza la penalizzazione sarebbe virtualmente primo in classifica. I tanti attaccanti di qualità, anche in panchina (Coralli, Possanzini, Le Noci, Musetti, Mancosu, Coda e Zizzari) consigliano di azzardare l’over ad una quota invitante.

Probabili formazioni:
CREMONESE: Alfonso; Polenghi, Minelli, Rigione, Nizzetto; Sambugaro, Pestrin, Dettori; Filippini, Coralli, Possanzini.
SIRACUSA: P. Baiocco; Giordano, Moi, Fernandez, Capocchiano; Lucenti, Spinelli, D. Baiocco; Mancosu; Coda, Zizzari.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.30, Betclic ]
Impostazioni privacy