WTA Pattaya City&Parigi: finali

Terminano i due tornei femminili che hanno caratterizzato la settimana tennistica. In Thailandia, saranno Maria Kirilenko e Daniela Hantuchova a giocarsi il titolo; in Francia, invece, la sfida è tra Angelique Kerber e Marion Bartoli.

Kirilenko – Hantuchova

Saranno Maria Kirilenko e Daniela Hantuchova a disputare la finale del torneo di Pattaya City: la russa ha eliminato in semifinale la Cirstea, mentre la slovacca ha battuto facilmente la Hsieh. La Hantuchova sembra pronta a bissare il titolo conquistato lo scorso anno in Thailandia: è avanti per 4-2 nel bilancio dei precedenti, anche se le due giocatrici non si affrontano dal 2008, quando si sfidarono prima a Melbourne e poi a Zurigo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, # ]
Kerber – Bartoli

Marion Bartoli ed Angelique Kerber sono pronte a contendersi il titolo a Parigi. Nei quarti di finale, la francese ha compiuto una clamorosa rimonta contro Roberta Vinci, che era avanti 4-1 nel secondo set e 5-2 nel terzo; in semifinale, invece, è arrivato il successo ai danni della Zakopalova. La Kerber, invece, è stata brava a far fuori la Sharapova e la Wickmayer, ma appare comunque sfavorita: la Bartoli, oltretutto, ha vinto tre dei quattro precedenti.

PRONOSTICO: 2 • [ ?, # ]
Impostazioni privacy