Sassuolo, una difesa imperforabile

I due posticipi di Serie B, originariamente previsti per lunedì sera, a causa del maltempo sono stati anticipati alla domenica mattina. Bari-Sassuolo e Livorno-Vicenza sono fissate tutte e due alle 12.30.

BARI – SASSUOLO

Se il Bari non si trova in zona playoff lo deve al suo scarso rendimento interno. Appena tre le vittorie centrate al San Nicola, dove ha subito più reti (14) di quante ne ha realizzate (13). Il Sassuolo invece va alla grande sia in casa sia fuori, dove ha subito appena 7 reti in 12 gare. Squadra primatista di “under”, quella di Pea, che difende con ordine e riparte affidandosi al cambio di marcia di Missiroli e alle giocate soliste di Sansone, che ha timbrato il cartellino già 15 volte in stagione. Anche il terreno di gioco pesante per la neve caduta nei giorni passati consiglia il segno “under”.

Probabili formazioni:
BARI: Lamanna, Crescenzi, Ceppitelli, Borghese, Garofalo, De Falco, Romizi, Bogliacino, Forestieri, Caputo, Stoian.
SASSUOLO: Pomini, Marzoratti, Bianco, Terranova, Gazzola, Magnanelli, Valeri, Bianchi, Longhi, Missiroli, Sansone.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.53, # ] – X2 DC • [ 1.45, # ]
LIVORNO – VICENZA

Con Madonna in panchina il Livorno non ha del tutto cambiato marcia, ma quanto meno ha perso solo in una occasione. Il tandem Dionisi-Paulinho è però da squadra da vertice. I due in coppia sono pronti a trascinare la squadra verso i quartieri più nobili della classifica. Il Vicenza è in crisi nera: sette gare senza vittoria, di cui quattro sono sconfitte. L’effetto Cagni è finito da un pezzo.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Bardi, Salviato, Bernardini, Lambrughi, Meola, Siligardi, Belingheri, Luci, Bigazzi, Dionisi, Paulinho.
VICENZA: Frison, Tonucci, Augustyn, Martinelli, Giani, Rigoni, Paro, Botta, Pinardi, Abbruscato, Maiorino.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, #]

Impostazioni privacy