Catanzaro, prosegue la marcia spedita?

In Seconda Divione la situazione non cambia di troppo rispetto alla Prima. Tante partite rinviate, sono sette finora quelle ufficiali, ma quattordici si dovrebbero disputare regolarmente.

ALESSANDRIA – CASALE

Derby sentito e delicato, questo tra Alessandria e Casale. Che si giocherà su un campo in non perfette condizioni, indizio di partita non spettacolare. Sonzogni, poi, tecnico dei padroni di casa, meticoloso sotto il profilo tattico, ha numerosi problemi in attacco dove mancheranno Artico e Fanucchi squalificati più Nassi infortunato.

Probabili formazioni:
ALESSANDRIA: Marchetti, Cusaro, Cammaroto, Sabato, Roselli, Giardina, Segarelli, Santoni, Pires, Floriano.
CASALE: Adornato, Garrone, Vignati, Ciccomascolo, Marchi, Gambadori, Iannini, Agnesina, Taddei, Crocetti, Petrilli.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.60, Betclic ]
CATANZARO – FANO

Quattro vittorie consecutive, quattro punti guadagnati sulla capolista Perugia. Il Catanzaro, ambizioso come il suo allenatore Ciccio Cozza, punta in alto e col consueto 3-4-3 proverà a battere il Fano. Nessun problema di formazione per i giallorossi che partono nettamente favoriti.

Probabili formazioni:
CATANZARO: Mengoni; Mariotti, Accursi, Sirignano; Giampà, Quadri, Maisto, Squillace; Esposito, Masini, D’Anna.
FANO: Beni; Colombaretti, Antonioli, Cossu, Amaranti; Ruscio, Berretti, Cazzola, Raparo; Innocenti, Marolda.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Betclic ]
VIGOR LAMEZIA – VIBONESE

La Vigor Lamezia ormai non può più essere definita semplicemente come una sorpresa di questo campionato di Seconda Divisione. Con 47 punti in classifica la zona playoff è ipotecata, e si può puntare addirittura più in altro sfruttando l’agevole turno interno contro la Vibonese. Nonostante le insidie che sempre nasconde un derby, i biancoverdi partono coi favori del pronostico. Il tecnico dei padroni di casa, Costantino, può contare sulla formazione tipo. Gli ospiti puntano sul talento di Doukara in attacco, l’allenatore Viola ha detto che la sua squadra giocherà a viso aperto, ma le assenze di Borghetto, Saraò e Alletto potrebbero pesare.

Probabili formazioni:
VIGOR LAMEZIA: Forte; Franchino, Marchetti, Gattari, Bonasia; Giuffrida, Cerchia; Rondinelli, Lattanzio, Mancosu; Romero.
VIBONESE: De Filippis; Di Berardino, Caridi, Salvatori, D’Agostino; Cosenza; Coco, Vitale, Corapi, Doukara; Caraccio.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.55, Betclic ] – OVER • [ 2.20, Betclic ]

ARZANESE – PERUGIA

Trasferta complicata per il Perugia che deve resistere agli assalti delle inseguitrici, su tutti il Catanzaro. Il tecnico Battistini dovrebbe schierara come modulo il 4-3-1-2, potendo contare sul recupero di Cacioli dopo la squalifica e Russo, al rientro da un infortunio. Pare destinato a partire dalla panchina l’ultimo arrivato Balistreri. L’Arzanese, soprattutto in casa, è squadra da prendere con le molle: un pareggio non sorprenderebbe più di tanto.

Probabili formazioni:
ARZANESE: Fiory, Castellano, Riccio, Nocerino, Esposito, Improta, Gori, Lorenzi, Sandomenico; Incoronato, Mascolo.
PERUGIA: Giordano; Anania, Cacioli, Borghetti, Pupeschi; Benedetti, Borgese, Moscati; Clemente; Margarita, Tozzi Borsoi.

PRONOSTICO: X • [ 2.85, Betclic ]
Impostazioni privacy