Monaco-Bastia, sarà “gol”?

La squadra di Marco Simone, che deve rischiare qualcosa per proseguire la sua rincorsa verso la salvezza, affronta la formazione che vanta il miglior attacco del campionato. Monitoriamo anche Troyes-Guingamp, Le Havre-Sedan e Nantes-Châteauroux.

TROYES – GUINGAMP

Il Troyes sta costruendo la sua stagione soprattutto sul rendimento casalingo: sul proprio campo, infatti, ha ottenuto ben ventiquattro dei suoi trentadue punti totali. Momento difficile, invece, per il Guingamp, che ha perso addirittura cinque delle ultime sei partite giocate in Ligue 2.

Probabili formazioni:
TROYES: Thuram-Ulien, Drouin, Enza Yamissi, Rincon, Sidibe, Othon, Obbadi, Xavier Thiago, Faussurier, Dos Santos, Camara.
GUINGAMP: Plante, Duplus, Argelier, Paisley, Diallo, Bellugou, Kerbrat, Mandanne, Knockaert, Giresse, Atik.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.15, eurobet ]
LE HAVRE – SEDAN

Tradizione molto favorevole per il Le Havre contro il Sedan: in quattordici confronti diretti giocati sul suo campo contro questa avversaria, ha perso una sola volta. Il precedente più recente, giocato il 15 ottobre 2010, si è concluso sull’1-1. La squadra di Daury centrerà un altro risultato positivo?

Probabili formazioni:
LE HAVRE: Placide, Mendy, Louvion, Genton, Rivierez, Francois, Mesloub, Al’o Efoulou, Rivière, Mendes, Julienne.
SEDAN: Ramé, Pogba, Cantini, Traoré, Abdallah, Lemoigne, Gragnic, Eudeline, Kouamatien, Fauvergue, Diallo.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.37, # ]
NANTES – CHATEAUROUX

Nella sua storia, il Nantes non ha mai perso in casa contro lo Châteauroux: in cinque precedenti giocati allo “Stade de la Beaujoire”, infatti, i gialloverdi hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi. L’ultimo match, una sfida di Coupe de la Ligue giocata il 9 agosto 2011, si è chiuso con un successo del Nantes per 1-0 dopo i tempi supplementari. Doppia chance interna da provare.

Probabili formazioni:
NANTES: Riou, Djilobodji, Vivian, Veigneau, Cissokho, Bessat, Krychowiak, Veretout, Djordjevic, Pancrate, Raspentino.
CHATEAUROUX: Fernandez, Neves, Sambou, Fournier, Hautcoeur, Baby, Orinel, Bourgeois, Fauque, Beauvue, Moulin.

PRONOSTICO: 1X • [ 1.25, #, Betclic ]
MONACO – BASTIA

La scorsa settimana, il Monaco è stata una delle molte formazioni fermate dal maltempo: le avverse condizioni meteorologiche hanno impedito agli uomini di Marco Simone di scendere in campo contro l’Angers. Si riparte dal match interno con il Bastia, che vanta il miglior attacco della Ligue 2: anche il Monaco deve rischiare qualcosa per proseguire la sua rincorsa verso la salvezza, quindi il “gol” appare probabile.

Probabili formazioni:
MONACO: Sourzac, Afolabi, Kurzawa, Kagelmacher, Marester, Coulibaly, Giuly, Yatabaré, Dingome, Germain, Salli.
BASTIA: Novaes, Angoula, Marque, Mary, Sans, Harek, Robail, Cahuzac, Rothen, Genest, Maoulida, Suarez.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.75, Betclic, eurobet ]
Impostazioni privacy