WTA Pattaya City: ecco le semifinali

Il torneo thailandese si avvia ormai alla conclusione: continua il buon momento della Cirstea, che oggi ha approfittato anche dei problemi fisici della Zvonareva e affronterà ora la Kirilenko. Nella parte bassa del tabellone, Hantuchova favorita sulla rivelazione Hsieh.

Cirstea – Kirilenko

Continua il periodo positivo di Sorana Cirstea, che oggi, approfittando anche dei problemi fisici di Vera Zvonareva, è riuscita ad approdare in semifinale a Pattaya City. Ora, la rumena è pronta ad affrontare un’altra giocatrice russa: la ritrovata Maria Kirilenko, che ha giocato bene durante tutta la settimana. La Cirstea è avanti per 2-0 nel bilancio dei precedenti: si è imposta sia a Hertogenbosch nel 2008, sia a Marbella nella passata stagione.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, # ]
Hantuchova – Hsieh

Daniela Hantuchova insegue la sua seconda finale consecutiva a Pattaya City, dopo quella giocata e vinta lo scorso anno contro Sara Errani: per centrare l’obiettivo, deve battere Su-Wei Hsieh, proveniente dalle qualificazioni e vera rivelazione della settimana. Entrambe le giocatrici arrivano a questo appuntamento senza aver perso neanche un set nel torneo. La Hantuchova appare nettamente favorita, per classifica, esperienza e qualità tennistica.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, # ]
Impostazioni privacy