Dfb Pokal: il Bayern non può sbagliare

Il Borussia Dortmund è la prima semifinalista. Stasera si giocano i restanti quarti di finale della Dfb Pokal: il match clou è Stoccarda-Bayern Monaco, poi Hoffenheim-Greuther Furth ed Herta Berlino-Borussia Moesnchengladbach.

STOCCARDA – BAYERN MONACO

Lo Stoccarda ha interrotto sabato, grazie al pareggio sul campo del Bayer Leverkusen, una serie infinita di risultati negativi. Quattro erano le sconfitte consecutive, trend negativo iniziato proprio dalla sfida persa contro il Bayern Monaco per 2-1. I problemi per Labbadia sono in difesa, ma del resto si tratta di una scelta visto che il tecnico manda un campo una formazione molto offensiva, con Okazaki, Cacau e Ibisevic a formare un tridente a trazione anteriore. Partita in cui i gol non dovrebbero mancare, e bavaresi strafavoriti anche perché in questo momento di risultati non eccezionali un passo falso in Coppa non sarebbe perdonato da dirigenza e tifosi.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich – Boulahrouz, Tasci, Niedermeier, Molinaro – Harnik, Kvist, Gentner, Okazaki – Cacau, Ibisevic.
BAYERN MONACO: Neuer – Rafinha, Boateng, Badstuber, Lahm – Tymoshchuk, Schweinsteiger – T. Müller, Kroos, Ribery – Gomez.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.62, eurobet ] – 2 • [ 1.53, eurobet ]
HOFFENHEIM – GREUTHER FURTH

L’Hoffenheim ha un po’ ridimensionato la squadra con le cessioni di Obasi e Ibisevic, ma con una posizione in campionato relativamente tranquilla, la Coppa diventa un obiettivo quasi primario anche perché potrebbe aprire le porte dell’Europa. Per il Greuther Furth invece potrebbe essere una distrazione da quello che è il traguardo fissato ad inizio stagione: la promozione in Bundesliga. Dopo un inizio strepitoso, il Greuther ha rallentato in campionato, soprattutto in trasferta dove è reduce da tre sconfitte e un pareggio. Affrontare una squadra di una categoria superiore non sarà semplice, e la quota al raddoppio è un invito a nozze.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Starke – Beck, Vestergaard, Compper, Braafheid – Rudy, Williams – Johnson, Musona, Vukcevic – Lakic.
GREUTHER FURTH: Grün – Schröck, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Pekovic, Fürstner – Sararer, Prib – Nöthe, Occean.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.00, eurobet ] – OVER 1,5 • [ 1.26, eurobet ]

HERTA BERLINO – GLADBACH

Che il Borussia Moenchengladbach non sia una sorpresa, ma ormai una splendida realtà della Bundesliga, è assodato. Ma vincere il campionato con rivali del calibro di Borussia Dortmund e Bayern Monaco non può che restare un sogno. Il cammino in coppa è invece più abbordabile, visto che negli scontri diretti la squadra di Favre ha battuto il Bayern sia all’andada che al ritorno, tenendo testa anche al Dortmund. L’Herta Berlino ha risentito del cambio di allenatore: Skibbe ha collezionato solo sconfitte da quando è arrivato a sostituire Babel.

Probabili formazioni:
HERTA BERLINO: Kraft – Morales, Hubnik, Mijatovic, Kobiashvili – Ottl, Niemeyer – Ebert, Raffael, Ramos – Lasogga.
GLADBACH: ter Stegen – Jantschke, Brouwers, Dante, Daems – Nordtveit, Neustädter – Herrmann, Arango – Reus, Hanke.

PRONOSTICI: X2 DC • [ 1.29, eurobet ] – OVER 1,5 • [ 1.24, eurobet ]
Impostazioni privacy