Lione, avanti tutta anche in Coupe de France?

Nel rivoluzionato programma di gare degli ottavi di finale di Coupe de France, Lione-Bordeaux è stata anticipata alle 16.15. Le altre due partite che si giocheranno regolarmente sono Valenciennes – Lille e Chateauroux – Montpellier.

LIONE – BORDEAUX

Il Lione è la tipica squadra da coppe. La qualità non manca al team di Gardè, che però non riesce ad affrontare tutte le gare di campionato con lo stesso piglio, e questo spesso ha causato dei clamorosi passaggi a vuoto. In Champions e Coupe de la Ligue il discorso è stato different. Nei 90′ il Lione non teme confronti con nessuno, figuriamoci col Bordeaux già battuto 3-1 in campionato e autore fin qui di una stagione altalenante, soprattutto in trasferta dove in campionato ha perso la metà delle gare disputate.

Probabili formazioni:
LIONE: Lloris – Réveillère, Cris, B. Koné, Cissokho – Gonalons, Gourcuff – Pied, Ederson, Grenier – Lacazette.
BORDEAUX: Carrasso – Mariano, Henrique, Planus, Ciani, Trémoulinas – Plasil, Nguemo, Obraniak – Maurice-Belay, Gouffran.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, eurobet ]
VALENCIENNES – LILLE

Trasferta da prendere con le molle per il Lille ospite del Valenciennes, dodicesimo in Ligue 1, che già ha bloccato gli avversari sul pareggio nel confronto diretto di campionato. Il tecnico Daniel Sanchez in questa sfida punta tutto sul promettente 20enne camerunense Aboubakar, giocatore che se in giornata è capace di numeri straordinari. Se la vedrà con un coetaneo già affermato a livello internazionale come Hazard, chiamato a guidare l’attacco del Lille. Che in difesa propone Cetto, arrivato dal Palermo dove non aveva di certo brillato nelle poche apparizioni fatte.

Probabili formazioni:
VALENCIENNES: Penneteau – Mater, Isimat-Marin, Rafael, Bong – Gomis, Camara – Ducourtioux, Kadir, Danic – Aboubakar.
LILLE: Landreau – Debuchy, Cetto, Chedjou, Béria – Mavuba, Balmont, Pedretti – Cole, Roux, Hazard.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.75, eurobet ] – X • [ 3.05, eurobet ]

Impostazioni privacy