WTA Pattaya City: intramontabile Date Krumm

A quarantuno anni e mezzo, la giocatrice giapponese è ancora in campo: dopo aver battuto la Lertpitaksinchai, prova a ripetersi contro la Hsieh. La King affronta la Kudryavtseva, mentre la Hantuchova, campionessa in carica, chiede strada ad Urszula Radwanska.

King – Kudryavtseva

Statunitense di ventidue anni, Vania King è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei precedenti contro Alla Kudryavtseva: l’ha infatti sconfitta per due volte nel 2008, nelle qualificazioni del torneo di Miami ed al primo turno di quello di Istanbul, prima di perdere l’ultimo confronto, disputato nel 2010 a Birmingham. Anche la miglior posizione di classifica permette all’americana di poter essere considerata favorita.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Unibet.it ]
Hsieh – Date Krumm

Intramontabile Kimiko Date Krumm: a quarantuno anni e mezzo, la giocatrice giapponese continua a scendere in campo e, spesso, a vincere. Nell’ultimo fine settimana, ha battuto la Hercog in Fed Cup, mentre al primo turno del torneo di Pattaya City si è sbarazzata della quasi impronunciabile Lertpitaksinchai: probabile che si ripeta anche contro la meno quotata Su-Wei Hsieh.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.70, Unibet.it ]
U. Radwanska – Hantuchova

Daniela Hantuchova è la campionessa in carica del torneo thailandese: lo scorso anno, infatti, si è imposta battendo in finale Sara Errani, conquistando così il suo quinto titolo WTA. La slovacca, oltretutto, ha vinto nettamente l’unico precedente disputato in carriera contro Urszula Radwanska: nel 2009, a Varsavia, batté la polacca con il punteggio di 6-3, 6-1.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.22, Unibet.it ]
Impostazioni privacy