Dfb Pokal: il B. Dortmund vede le semifinali

Occasione d’oro per il Borussia Dortmund che nei quarti di finale di Dfb Pokal, o più semplicemente Coppa di Germania, affronta l’Holstein Kiel. Squadra che in casa non ha vinto in una sola occasione, ma che milita pur sempre in Regionalliga Nord.

HOLSTEIN KIEL – BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è tornato quello stratosferico della scorsa stagione quando si laureò campione di Germania. Quest’anno c’è maggiore competizione, ma nello scorso turno la squadra di Klopp ha ritrovato la testa solitaria della classifica. Nei quarti di finale della Dfb Pokal o più semplicemente Coppa di Germania, l’occasione è ghiotta visto che i gialloneri se la vedranno con l’Holstein Kiel, squadra miracolosamente arrivata fin qui che disputa il campionato di Regionalliga Nord, l’equivalente del nostro campionato di Lega Pro Seconda Divisione. In casa l’Holstein Kiel, contando tutte le gare ufficiali, ha una marcia invidiabile di 12 vittorie 1 pareggio e nessuna sconfitta. La differenza col Borussia Dortmund è abissale, e i gialloneri dovrebbero essere i primi a dare un dispiacere in casa ai tifosi del Kiel.

Probabili formazioni:
KIEL: Jensen – Herrmann, Berzel, Jürgensen, Poggenberg – Kazior, S. Müller – Sachs, Sykora, Lindner – Heider.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller – Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer – Leitner, Kehl – Blaszczykowski, Kagawa, Großkreutz – Lewandowski.

PRONOSTICI: 2 • [ 1.23, eurobet ] – OVER • [ 1.47, eurobet ]
Impostazioni privacy