Coppa del Re: Bilbao ad un passo dalla finale

Pronostici Liga spagnola
Pronostici Liga spagnola

Il Mirandes dei miracoli, squadra di Segunda B arrivata fino alle semifinali di Coppa del Re, dopo la sconfitta dell’andata è gia con un piede fuori dalla competizione. Il Bilbao sogna la finale, probabilmente contro il Barcellona.

ATHLETIC BILBAO – MIRANDES

Il sogno del Mirandes, squadra di Segunda B, sembra già finito nella gara di andata quando l’Athletic Bilbao è riuscito a vincere in trasferta 2-1. La forza del Mirandes sono sempre state le gare interne, dove in questa edizione di Coppa del Re non aveva mai perso. Bielsa terrà però alta la concentrazione dei suoi mandando in campo una formazione molto vicina a quella titolare con la fortissima coppia d’attacco formata da Muniain e Llorente, due giocatori destinati ad approdare ad una “big” del calcio europeo in breve tempo. Il Bilbao sogna la finale, probabilmente contro il Barcellona. Sarebbe la rivincita della finale persa 4-1 il 13 maggio del 2009, che arrivava dopo lo storico scontro del 5 maggio 1984 quando il Bilbao sconfisse 1-0 il Barcellona di Maradona.

Probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Javi Martínez, Amorebieta, Aurtenetxe; Iturraspe, De Marcos, Herrera; Susaeta, Llorente, Muniain.
MIRANDES: Adrián; Garmendia, César Caneda, Corral, Raúl García; Garro, Martins; Mujika, Muneta, Pablo Infante; Alain.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, eurobet ]