WTA Pattaya City: si parte domani

Quello thailandese è uno dei due tornei femminili in programma la prossima settimana (l’altro va in scena a Parigi). I primi match del tabellone principale vedono favorite la Rodionova e la Cirstea, rispettivamente contro la Bremond e la Sema.

Rodionova – Bremond

Russa d’origine, ma naturalizzata australiana, Anastasia Rodionova è una giocatrice di discreta esperienza, che in carriera ha conquistato otto titoli nel circuito minore, quello ITF: vinse il primo nel 2011, sulla terra rossa di Maglie, in provincia di Lecce, mentre l’ultimo successo è arrivato nel 2009, ad Ipswich. In vista del suo debutto nel torneo thailandese, appare favorita sulla francese Iryna Bremond.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, # ]
Sema – Cirstea

Sorana Cirstea è reduce dal bell’exploit ottenuto in occasione dei recenti Australian Open: nel primo Slam dell’anno, infatti, la tennista rumena è arrivata fino al terzo turno, battendo Urszula Radwanska e soprattutto Samantha Stosur, vincitrice degli Us Open 2011. L’esordio a Pattaya City, contro la giapponese Erika Sema, fuori dalle prime cento del mondo, dovrebbe rappresentare poco più che una formalità.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.13, # ]
Impostazioni privacy