Zahavi la sorpresa nel Palermo

Una la sorpresa principale dell’ultima ora per quanto riguarda le probabili formazioni in Serie A. Zahavi dovrebbe prendere il posto di Ilicic nel ruolo di trequartista nel Palermo che affronta l’Atalanta.

PALERMO – ATALANTA

Zahavi fino alla vigilia non era inserito nella probabile formazione e infatti eurobet lo banca ancora a 18.00 come primo marcatore. Una quota evidentemente troppo alta per un giocatore che in 7 presenze da titolare fin dal primo minuto ha segnato due gol, entrambi da primo marcatore in casa contro Cagliari e Bologna. Il tris è difficile, ma non impossibile e la quota davvero invitante.

PRONOSTICO: ZAHAVI PRIMO MARCATORE • [ 18.00, eurobet ]
JUVENTUS – SIENA

Sannino prepara le barricate, alla Juventus servirà un colpo di genio. Il giocatore con più fantasia nel tridente offensivo è senza dubbio Vucinic, che sa essere latale anche dalla distanza. Finora il suo contributo in termini di gol è stato misero, appena tre gol, e per questo il montenegrino lo cercherà con ancora maggiore insisitenza. Quota al raddoppio, da giocare eventualmente come copertura per Zahavi.

PRONOSTICI: VUCINIC SEGNA • [ 2.00, eurobet ]

Impostazioni privacy