Catanzaro, serve il colpo esterno

Anche in Seconda Divisione programma mutilato dall’emergenza maltempo: molte partite non si giocheranno. Ecco i pronostici scelti tra le gare che si disputeranno regolarmente.

Ebolitana – Melfi

L’Ebolitana sembra aver superato il momento più difficile e cercherà di sfruttare il fattore campo per avere la meglio su un diretto concorrente per la salvezza, vale a dire il Melfi. L’impresa appare possibile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.85, betfair ]
Milazzo – Catanzaro

I giallorossi di Ciccio Cozza non hanno nessuna voglia di arrendersi e sul mercato invernale non hanno lesinato sforzi per agganciare il primo posto. Per sperare ancora però bisogna vincere sul campo del pericolante Milazzo. Giampà e compagni hanno le carte in regola per imporsi.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.30, betfair ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

Melfi – Vibonese

Una partita molto difficile per la Vibonese, che deve cercare di fermare la marcia della Paganese verso i piani alti della classifica. La squadra calabrese non può concedersi passi falsi. Ecco allora che potrebbe uscire fuori un pareggio.

PRONOSTICO: X • [ 2.75, betfair ]
Virtus Entella – Mantova

La Virtus Entella non ha particolari problemi di classifica e può giocarsi questa sfida con grande serenità. Il Mantova ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria. Sfida aperta dove, campo permettendo, potrebbero segnarsi più gol.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.25, betfair ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Pro Patria – Poggibonsi

La voglia di vincere della Pro Patria potrebbe fare la differenza: c’è assoluto bisogno di tre punti per non correre rischi in classifica. Il Poggibonsi può giocarsi questa gara con la consapevolezza che anche uno stop non pregiudicherebbe il campionato. Padroni di casa con i favori del pronostico.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, betfair ]
Impostazioni privacy