ATP Montpellier&Zagabria: finali

In Francia, saranno Tomas Berdych e Gael Monfils a giocarsi il titolo: il ceco ha vinto l’unico precedente, datato 2008. Nel torneo croato, invece, la sfida è tra Mikhail Youzhny e Lukas Lacko: il primo è avanti per 3-0 nel bilancio dei confronti diretti, ma lo slovacco sta vivendo un grande periodo di forma.

Berdych – Monfils

Saranno Tomas Berdych e Gael Monfils a disputare la finale del torneo ATP di Montpellier. Il ceco non ha perso neanche un set durante tutta la settimana, mentre il francese ha dovuto sudare per battere in semifinale il connazionale Simon. Berdych, testa di serie numero uno del tabellone, sembra pronto a conquistare il suo settimo titolo in carriera: nell’unico precedente, peraltro, si è imposto nettamente, con il punteggio di 6-3, 6-2, nel 2008, a Dubai.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.48, # ]
Youzhny – Lacko

L’atto conclusivo del torneo di Zagabria avrà come protagonisti Mikhail Youzhny e Lukas Lacko. Per il giocatore russo, uno dei veterani del circuito, si tratta della diciassettesima finale in carriera; per lo slovacco, invece, è la prima. Il bilancio dei confronti diretti dice che Youzhny è in vantaggio per 3-0, ma Lacko sta vivendo un periodo brillantissimo e, nel corso della settimana, ha fatto fuori tre teste di serie, giocando un gran tennis: puntare su di lui potrebbe non essere un azzardo.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.25, ]
Impostazioni privacy