L’Atletico Madrid ora vuole il quarto posto

Sporting e Osasuna si giocano punti pesanti per raggiungere i rispettivi obiettivi, mentre solo una tra Siviglia e Villarreal può interrompere il periodo nero. L’Atletico Madrid sogna un’altra vittoria sotto la gestione Simeone. La squadra madrilena attende il Valencia. Il Saragozza ha bisogno di punti contro il Rayo Vallecano. Domani chiude la giornata il derby Granada-Malaga.

SIVIGLIA – VILLARREAL

Al Pizjuan si affrontano le due squadre delusione di quest’anno. Alla vigilia ci si aspettava molto da Siviglia e Villarreal che ambivano ai posti europei e invece ora sono lontane dagli obiettivi. È un momento delicato per entrambe, ma solo una delle due ha l’opportunità di rompere la serie negativa. Il Villarreal è messo peggio. L’assenza di Rossi è un peso troppo grande per il sottomarino giallo.

Probabili formazioni:
SIVIGLIA: J. Varas; Coke, Fazio, Escudé, F. Navarro; Medel, Rakitic; J. Navas, Reyes, M. Del Moral; Negredo.
VILLARREAL: D. Lopez; A. Lopez, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; M. Senna, Bruno; Cani, B. Valero, Camuñas; Joselu.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.72, # ]
ATLETICO MADRID – VALENCIA

La cura Simeone ha funzionato bene all’Atletico Madrid. L’allenatore argentino è riuscito a trovare la giusta amalgama. I colchoneros nelle ultime cinque giornate hanno diminuito lo svantaggio dalla zona Champions e adesso possono agguantare il quarto posto battendo il Valencia.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, F. Luis; A.
Turan, Tiago, Gabi, Diego; Adrian, Falcao.
VALENCIA: D. Alves; Barragan, Rami, V. Ruiz, J. Alba; Albelda, Banega;
P. Hernandez, Jonas, Piatti; Soldado.

PRONOSTICO: X • [ 3.50, # ]
Impostazioni privacy