Bastia, missione possibile col Troyes

Anche in Francia ondata di maltempo: ieri è stata rinviata la sfida tra Angers e Monaco. Monitoriamo altri tre match in programma sabato: Bastia-Troyes, Chateauroux-Clermont Foot e Sedan-Istres.

BASTIA – TROYES

La sconfitta incassata contro il Clermont Foot ha fatto scendere il Bastia al terzo posto in classifica, lasciandolo comunque in zona promozione. Gli uomini allenati da Hantz devono cercare di tornare immediatamente alla vittoria, per difendersi dagli assalti delle più dirette inseguitrici: obiettivo possibile in casa contro il Troyes, che ha un rendimento esterno piuttosto negativo e, nella sua storia, non ha mai vinto allo Stade “Armand Cesari”.

Probabili formazioni:
BASTIA: Novaes, Angoula, Mary, Harek, Choplin, Periatambee, Cahuzac, Genest, Maoulida, El Azzouzi, Suarez.
TROYES: Thuram-Ulien, Drouin, Sidibe, Othon, Enza Yamissi, Obbadi, Xavier Thiago, Faussurier, Dos Santos, Rincon, Psaume.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, Betclic ]
CHATEAUROUX – CLERMONT FOOT

La vittoria per 2-1 ai danni del Bastia, nel big match dell’ultimo turno di Ligue 2, ha confermato la solidità del Clermont Foot, che è primo in classifica ed è sempre più vicino alla promozione, viste le sette lunghezze di vantaggio sul Sedan, quarta forza del torneo. In trasferta, la capolista ha già raccolto ben ventuno punti: si consiglia la doppia chance esterna.

Probabili formazioni:
CHATEAUROUX: Fernandez, Neves, Reynaud, Fournier, Kashi, Hautcoeur, Orinel, Moulin, Fauque, Lafourcade, Beauvue.
CLERMONT FOOT: Farnolle, Fomen, Avinel, Moullec, Bockhorni, Salze, Esor, Bayod, Alessandrini, Dembele, Rivière.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.52, Betclic ]
SEDAN – ISTRES

Nella loro storia, Sedan e Istres si sono affrontati per sei volte allo Stade “Louis-Dugauguez”, e quasi sempre hanno regalato un grande spettacolo: in sei occasioni, infatti, si è trattato di sfide da “over”, cioè concluse con almeno tre gol totali. Nell’ultimo precedente, andato in scena il primo ottobre 2010, è finita 5-1 per i rossoverdi. Anche questo sarà un match ricco di reti?
Probabili formazioni:
SEDAN: Ramé, Pogba, Cantini, Traoré, Abdallah, Diaby, Gragnic, Eudeline, Kouamatien, Fauvergue, Diallo.
ISTRES: Petric, Dielna, Chelle, Kehiha, Barillon, Palmieri, Ba, Fettouhi, De Preville, Akrour, Nouri.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.95, Betclic, eurobet ]
Impostazioni privacy