ATP Viña del Mar: siamo ai quarti di finale

Il torneo cileno, che è uno dei tre eventi tennistici della settimana in campo maschile, sta giungendo alle sue fasi decisive: otto giocatori sono rimasti in corsa. Noi analizziamo tre match: Berlocq-Delbonis, Monaco-Montanes e Souza-Chela.

Berlocq – Delbonis

Il programma dei quarti di finale del torneo cileno si apre con un derby argentino, che è un vero e proprio confronto generazionale: Carlos Berlocq, classe 1983, affronta il ventunenne Federico Delbonis, numero 172 della classifica ATP. Berlocq, reduce dalle vittorie su Gimeno-Traver e Junqueira, potrebbe far valere la sua maggiore esperienza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.37, # ]
Souza – Chela

Testa di serie numero due del tabellone, Juan Ignacio Chela è un giocatore argentino che dà il meglio di sé sulla terra rossa, superficie sulla quale si gioca a Viña Del Mar. In questo torneo, dopo il bye di cui ha usufruito al primo turno, ha sconfitto nettamente Zeballos e sembra in grado di ripetersi contro Joao Souza, fuori dalle prime cento posizioni mondiali.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.25, #, eurobet ]
Monaco – Montanes

Albert Montanes ha vinto tutti e due i precedenti giocati in carriera contro Juan Monaco, peraltro entrambi andati in scena sulla terra battuta: prima di imporsi a Bucarest con un duplice 7-6, nel 2009, aveva battuto il sudamericano proprio a Viña Del Mar per 6-4, 6-2, nel 2006. Vista la quota interessante, si può puntare su un nuovo successo dello spagnolo.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.55, Betclic ]
Impostazioni privacy