ATP Montpellier: nuovo successo per Nieminen?

Tennis ATP - WTA

Il finlandese, che ha cominciato il 2012 trionfando a Sidney, ha battuto Teixeira al primo turno e prova a ripetersi contro un altro francese: Paul-Henri Mathieu. Fiducia, inoltre, a Mayer e Monfils, rispettivamente contro Mahut e Russell.

Mahut – Mayer

Un infortunio all’anca aveva dato fastidio a Florian Mayer nelle prime settimane della nuova stagione: un problema che, dopo essere emerso a Brisbane, durante un match contro Istomin, ha impedito al tedesco di partecipare agli Australian Open. Il ventunesimo giocatore del mondo si è ripresentato in buone condizioni a Montpellier: battuto Muller al primo turno, dovrebbe fare altrettanto contro Nicolas Mahut.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.65, eurobet ]
Russell – Monfils

A Gael Monfils – ex top ten, ora sceso fino alla tredicesima posizione della classifica ATP, sembra sempre mancare qualcosa per compiere il definitivo salto di qualità: la riprova si è avuta a Melbourne, dove il francese è stato eliminato a sorpresa al terzo turno per mano di Kukushkin. Il match con Michael Russell, già sconfitto due volte in altrettanti precedenti, non dovrebbe comunque creargli problemi.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.10, eurobet ]
Nieminen – Mathieu

Il 2012 di Jarkko Nieminen è iniziato davvero alla grande: il giocatore finlandese, infatti, ha aperto la sua stagione vincendo il torneo di Sidney, grazie al successo in finale su Benneteau, e conquistando dunque il suo secondo titolo in carriera. A Montpellier, dopo aver sconfitto Teixeira al debutto, prova a ripetersi contro un altro francese: Paul-Henri Mathieu.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.54, eurobet ]