L’Atletico Madrid è rinato con Simeone

Niente posticipo in Serie B, dal momento che domani si gioca il turno infrasettimanale. Spazio allora alla Liga, con Osasuna-Atletico Madrid, alla Lega Pro con Taranto-Sorrento e alla Ligue 2 con Monaco-Lens.

OSASUNA – ATLETICO MADRID

L’arrivo di Simeone in panchina ha trasformato l’Atletico Madrid. In pochi giorni i colchoneros hanno assimilato il carattere del proprio allenatore utilizzandolo in campo. Una immediata inversione di rotta che ha fruttato due vittorie di fila con sette gol realizzati e nessuno subito. Tutto a vantaggio del bomber Falcao, già a quota 14 in stagione. Confermarsi a Pamplona, in casa dell’Osasuna, non sarà però semplice. Una sola sconfitta interna per l’undici di Mendilibar, che in casa ha bloccato sul pareggio squadre di alto rango come Siviglia e Valencia, vincendo invece tutti gli scontri contro le medio-piccole.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Andrés Fernández, Marc Bertrán, Sergio, Miguel Flaño, Satrústegui, Puñal, Nekounam; Cejudo, Raúl García, Lamah, Lekic.
ATLETICO MADRID: Courtois, Juanfran, Miranda, Godín, Filipe, Tiago, Mario, Arda Turan, Koke, Adrián, Falcao.

PRONOSTICI: X • [ 3.25, UNDER • [ 1.72, ]
TARANTO – SORRENTO

Big match nel posticipo di Lega Pro tra Taranto e Sorrento, due tra le squadre più attrezzate del girone A di Prima Divisione, entrambe chiamate alla vittoria dopo la vittoria in extremis di ieri della capolista Ternana. In realtà il divario dal primo posto è eccessivo per sperare nel miracolo in casa campana, ma c’è la zona playoff da difendere e le ambizioni della società, anche a giudicare dalla rosa a disposizione, puntano in alto. All’andata terminò 0-0, il Taranto ha la porta inviolata da cinque gare, il Sorrento da tre. La posta in palio è altissima: “under”.

Probabili formazioni:
TARANTO: Bremec, Sosa, Di Bari, Prosperi, Antonazzo, Di Deo, Sciaudone, Rizzi, Chiaretti, Guazzo, Rantier.
SORRENTO: Rossi, Vanin, Nocentini, Di Nunzio, Bonomi, Croce, Niang, Armellino, Basso, Carlini, Ginestra.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.55, ]

MONACO – LENS

Il Monaco sembra finalmente aver cambiato passo: la squadra allenata da Marco Simone ha ottenuto otto punti nelle ultime quattro giornate, abbandonando l’ultimo posto in classifica e tornando a sperare in una salvezza che, fino a qualche settimana fa, sembrava molto difficile. Il trend positivo può proseguire nel match casalingo contro il Lens.

Probabili formazioni:
MONACO: Sourzac, Muratori, Pinteaux, Marester, Afolabi, Coulibaly, Giuly, Yatabaré, Dingome, Germain, Salli.
LENS: Fabre, Bergdich, Queudrue, Yahia, Demont, Ben Saada, Berenguer, Baal, Pollet, Toudic, Cuvillier.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.30, eurobet ]
Impostazioni privacy