Costa d’Avorio e Angola si accontentano?

In Coppa d’Africa questo lunedì si chiude il Gruppo B. Alla Costa d’Avorio, già qualificata, basta un pareggio con l’Angola per proteggere il primo posto, risultato che farebbe comodo anche agli avversari in ottica qualificazione.

COSTA D’AVORIO – ANGOLA

Alla Costa d’Avorio, già sicura del passaggio del turno, basterebbe un pareggio contro l’Angola per terminare il girone in prima posizione. Con un punto l’Angola sarebbe sicuro della qualificazione e così il rischio che tutte e due le squadre si accontentino va preso in considerazione. Nella Costa d’Avorio il ct Francois Zahoui ha ammesso che ci sarà turn over ma che allo stesso tempo la sua squadra non regalerà nulla. Sarà, ma la quota del pareggio è troppo ghiotta per non essere presa in considerazione, e fin qui in questa Coppa troppe volte sono saltati gli equilibri per credere nell’1 in una situazione come questa.

Probabili formazioni:
COSTA D’AVORIO: Barry, Lolo, K Toure, Bamba, Boka, Gosso, Zokora, Tiote, Keita, Ya Konan, Gervinho.
ANGOLA: Wilson, Zuela, Dany, Mingo Bile, Andre Macanga, Dédé, Gilberto, Miguel Quiame, Mateus, Djalma, Manucho.

PRONOSTICI: X • [ 3.40, eurobet ] – GOL • [ 2.25, eurobet ]
SUDAN – BURKINA FASO

Nell’altro incontro del girone, il Sudan deve vincere contro il Burkina Faso, già eliminato, e sperare nella vittoria della Costa d’Avorio. Le differenti motivazioni, col tecnico del Burkina Faso Paulo Duarte che ha litigato con la federazione e pare prossimo all’esonero, dovrebbero fare la differenza.

Probabili formazioni:
SUDAN: Mohjob, Khaliefa, Al Basha, Massawi, Mosab, Badreldien, Hamed, Kamal, Yousif, Mudather, Agab.
BURKINA FASO: Diakite, Tall, Koulibaly, B Kone, D Kone, Koffi, Rouamba, Kabore, A Traore, Pitroipa, Dagano.

PRONOSTICI: 1 • [ 2.80, eurobet ] – OVER 1,5 • [ 1.44, eurobet ]
Impostazioni privacy