ATP Zagabria: in campo Seppi e Starace

I due giocatori italiani debuttano nel torneo croato: primo turno agevole per l’altoatesino, impegnato contro Brands, mentre il campano ha un match complicato con Lacko, brillante agli Australian Open. A Montpellier, invece, puntiamo su Muller e Davydenko.

Brands – Seppi

Andreas Seppi è, attualmente, il numero uno italiano: una posizione raggiunta sul finire del 2011, quando il giocatore di Bolzano ha sorpassato Fabio Fognini in classifica. Dall’altoatesino, comunque, è lecito attendersi qualche risultato più positivo e, soprattutto, maggiore continuità nell’arco della stagione: a Zagabria, può partire bene contro Daniel Brands, fuori dai primi cento del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, Betclic ]
Starace – Lacko

In questa fase iniziale del 2012, Potito Starace ha deluso molto: ha infatti vinto una sola delle quattro partite giocate tra Doha, Auckland e Melbourne. Il tennista campano rischia anche contro Lukas Lacko, sorprendente all’Australian Open: nel primo Slam della stagione, lo slovacco ha superato due turni, eliminando gente come Ljubicic e Young, per poi arrendersi di fronte a Nadal.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Betclic ]
Muller – Mayer

Tra i match di primo turno del torneo di Montpellier, il più interessante sembra quello tra Gilles Muller e Florian Mayer. Il lussemburghese, dotato di un ottimo servizio, ha un gioco particolarmente adatto alle superfici rapide: potrebbe, inoltre, approfittare delle non perfette condizioni fisiche di Mayer, che si è fatto male ad un’anca a Brisbane e ha dovuto saltare gli Australian Open.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.30, Betclic ]
Robert – Davydenko

Gli organizzatori del torneo ATP di Montpellier hanno concesso una wild card a Nikolay Davydenko. Il russo non è più il giocatore capace di costruirsi un’ottima classifica per molte stagioni – fino ad arrivare alla terza posizione mondiale – e di vincere ventuno titoli in carriera: la sua esperienza, comunque, dovrebbe consentirgli di superare il modesto francese Stephane Robert.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, Betclic ]
Impostazioni privacy