Treviso, tre punti obbligatori col Renate

Il Casale primo in classifica gioca in casa del fanalino di coda. Sembra facile ma… tutto può accadere. Treviso e Rimini obbligate a vincere in casa per tenere vivo il sogno promozione.

Treviso – Renate

No, questa volta non dovrebbe sfuggire il successo alla formazione veneta, che punta dritta al successo per rimanere agganciata al treno che porta al primo posto. Il Renate viaggia a centroclassifica ma fuori casa in questa stagione ha vinto solo una volta: pochino.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, ]
Rimini – Valenzana

I biancorossi emiliani in casa non conoscono mezze misure: otto vittorie e tre sconfitte. Ad un punto dalla vetta, non possono perdere colpi contro una Valenzana che fuori casa non ha mai vinto e che cercherà in ogni modo di limitare i danni.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

Poggibonsi – Santarcangelo

E’ uno scontro di mezza classifica, tra due formazioni che non vedono l’ora di ottenere la matematica salvezza. Il pareggio finora non è stato molto frequente nei risultati delle due formazioni, ma un piccolo passo avanti non farebbe male a nessuna delle due, con i toscani che in casa per cinque volte hanno fatto uscire il segno X.

PRONOSTICO: X • [ 2.85, ]
Lecco – Casale

Occhio perchè in questo match la capolista non è così scontato che riesca a prendersi i tre punti. Il Lecco è il fanalino di coda del campionato ma non ha gettato ancora la spugna. Inutile dire però che i nerostellati, che fuoricasa hanno perso solo due volte, partono favoritissimi.

PRONOSTICO: X • [ 2.90, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy