La Ternana vuole tornare subito a vincere

La Ternana è intenzionata a riprendere la marcia verso la serie B, ma ospita l’insidioso Lumezzane. Como impegnato in casa contro la Reggiana: la vittoria non deve sfuggirgli.

Ternana – Lumezzane

Dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa (agguantata a Foligno al 91′) la Ternana di Mimmo Toscano ospita l’insidioso Lumezzane davanti al proprio pubblico. Tornerà tra i titolari Bernardi. Tra gli ospiti sicuri assenti saranno gli squalificati Pini e Lo Iacono. C’è anche il dubbio Malagò.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, ]
Carpi – Pavia

Il Carpi, lanciato in zona playoff, ospita il fanalino di coda Pavia, sulla cui panchina si registra l’esordio del nuovo tecnico Roselli. Gli ospiti faranno una partita di contenimento, sfruttando magari un campo che potrebbe essere pesante. Carpi che recupera Donnarumma, ma deve rinunciare a Cenetti, Lollini e Pasciuti.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.75, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

Como – Reggiana

Cambio tattico in casa Como: i lariani affronteranno la Reggina con un 4-3-3 molto offensivo che prevede come punta centrale Tavares affiancato da Ciotola e Toledo. Tra gli emiliani manca uno dei giocatori più rappresentativi, ovvero il mediano Calzi. Uscire indenne allora da questa trasferta per la Reggiana diventa più difficile.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.00, ]
Spal – Tritium

C’è fermento in casa Spal più che per la partita per il probabile passaggio di proprietà della società che darebbe senz’altro maggiore tranquillità al gruppo. La formazione di Ferrara si presenta a questo match con una lunga lista di indisponibili: superare la Tritium non sarà semplice. Può scapparci la doppia chance esterna.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.35, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy