Malaga favorito nel derby col Siviglia

Il Levante vuole rompere la cabala del 2012 sfidando in casa il Getafe. Il derby d’Andalusia tra Malaga e Siviglia lascerà viva probabilmente soltanto una delle due squadre. Pellegrini e Marcelino sono appesi a un filo da diverse settimane.

LEVANTE – GETAFE

Il Levante sembra aver perso la bussola di inizio campionato, nel nuovo anno ha rimediato solo bocconi amari ma contro un lanciato Getafe potrebbe rilanciarsi. Il Ciudat de Valencia vuole tornare a essere il fortino di sempre. Il Getafe invece sta vivendo un buon periodo di forma e si è allontanato dalla parte bassa della classifica ma dovrà continuare così per non tornare a ballare. Il successo consentirebbe alla squadra di casa di tornare sola al quarto posto in classifica.

Probabili formazioni:
LEVANTE: Munua; J. Venta, Ballesteros, Nano, Del Horno; X. Torres, Farinos; E. Zhar, R. Suarez, Botelho; Koné.
GETAFE: Moyà; Valera, C. Diaz, Lopo, Masilela; Barrada, Casquero, Lacen, Gavilan; Miku, D. Guiza.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.40, # ]
RACING SANTANDER – VALENCIA

Il Valencia ha bisogno di una vittoria per mantenere le distanze dal Levante e dall’Espanyol. Emery potrebbe optare per un leggero turnover in vista della partita di Coppa del Re contro il Barcellona. Il Racing Santander ha dalla sua il fatto di giocare in casa. Il Racing Santander ha fatto un grosso salto con il nuovo tecnico José Gonzalez, che però non è sicuro di poter contare su Colsa e Stuani nel match odierno. I due sono stati fondamentali nella risalita.

Probabili formazioni:
RACING SANTANDER: Tono; Alvaro, Torrejon, Bernardo, Cisma; Colsa, P. Diop; Arana, Munitis, Adrian; Stuani.
VALENCIA: D. Alves; Bruno, Dealbert, V. Ruiz, J. Alba; M. Topal, Banega; Feghouli, Jonas, Mathieu; Soldado.

PRONOSTICO: X • [ 3.25, # ]

MALAGA – SIVIGLIA

Il derby andaluso mette in gioco punti importanti. Il Siviglia è atteso dal secondo derby consecutivo dopo quello in casa del Betis. Entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo difficile, senza vittorie, e i due tecnici sono costantemente
sull’orlo del precipizio. Il Malaga vuole riscattare la sconfitta dell’andata. Un ulteriore sconfitta dell’una o dell’altra l’allontanerebbe ancora di più dall’Europa. Un solo punto divide le due squadre (Siviglia 26, Malaga 25).

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Sanchez, Demichelis, Mathijsen, Monreal; Toulalan,
Duda; Cazorla, Isco, Eliseu; S. Rondon.
SIVIGLIA: J. Varas; Coke, Spahic, Escudé, F. Navarro; Medel; Rakitic;
J. Navas; Reyes, M. Del Moral; Negredo.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.25, # ]

SEGUNDA DIVISION
Deportivo e Almeria cercano una vittoria nella parte alta della classifica contro Cartagena e Gimnastic, due avversarie inferiori ma in un buon momento. I galiziani devono difendere il primato.

ALCOYANO – VALLADOLID

Il Deportivo va a caccia del suo sesto successo consecutivo per mantenere la vetta della classifica. La squadra galiziana affronta il Cartagena, mai sconfitto da quando è
allenato da Carlos Rios. Gli ospiti sono nella loro migliore fase del campionato.

Probabili formazioni:
DEPORTIVO LA CORUNA: Aranzubia; Laure, Colotto, Zé Castro, Ayoze; Alex Bergantiños, Juan Domínguez; Bruno Gama, Valerón, Guardado; Riki.
CARTAGENA: Reina; Txiki, Chus Herrero, Abraham Paz, Manu Torres; Mariano Sánchez, Dimas, Toni Moral, Lafuente; Collantes, Raimondi.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.38, # ]
GIMNASTIC TARRAGONA – ALMERIA

Dopo la vittoria contro l’Elche, il Tarragona sogna di fare lo sgambetto a un’altra pretendente per la promozione. L’Almeria però non vuole perdere altro terreno dopo il
pareggio rimediato nello scorso turno, l’ultimo del girone di andata, a Alcoy.

Probabili formazioni:
GIMNASTIC TARRAGONA: Rubén Pérez; Juste, Álex Ortiz, Arzu, Mingo; Rodri, Longás, Álvaro Rey, Abalo; Morán, Powel.
ALMERIA: Esteban; Rafita, Carlos García, Acasiete, Jakobsen; Corona,
Verza; Aleix Vidal, Soriano, Aarón; Goitom.

PRONOSTICO: X • [ 3.00, # ]
Impostazioni privacy