Cremonese vittoriosa nel derby del Po?

Incontri molto interessanti in questo turno: Siracusa e Trapani stavolta dovranno davvero sudare molto per avere ragione dei rispettivi avversari. Cremonese, possibile segno “1”.

Cremonese – Piacenza

Derby del Po che si preannuncia molto sentito, con i grigiorossi che vogliono avvicinarsi al primo posto il più possibile e proprio per questo hanno ingaggiato anche un “vecchio” bomber come Possanzini che in Lega Pro fa sempre la differenza. Ospiti senza Guzman, febbricitante: segnare sarà più difficile.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, ]
Spezia – Siracusa

Questo Spezia fa sicuramente paura alla capolista Siracusa e non solo per l’ingaggio in settimana del nuovo attaccante Guerra. I liguri hanno le carte in regola per mettere i bastoni tra le ruote all’undici di Sottil, che potrebbe anche accontentarsi di un pareggio.

PRONOSTICO: X • [ 3.00, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

Barletta – Lanciano

Il Barletta sta continuando nella sua opera di rafforzamento e in settimana ha preso anche il centrocampista Romondini dal Pergocrema. I pugliesi ospitano un Lanciano che recupera Vastola, Turchi e Volpe. Il tecnico ospite potrà anche permettersi il lusso di lasciare in panchina Zeytulaev.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.30, ]
Trapani – Carrarese

E’ uno scontro di alta classifica, con i siciliani che devono assolutamente cercare di fare bottino pieno per non perdere contatto con il primo posto. Boscaglia ha solo l’imbarazzo della scelta. I toscani di Sottili si schiereranno con un 4-4-2 ordinato con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo.

PRONOSTICO: X • [ 3.00, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy