Australian Open: terza finale per Djokovic?

Il numero uno del mondo ha già giocato due finali a Melbourne, nel 2008 e nel 2011: il tris passa dal match contro Murray, indietro per 6-4 nel bilancio dei precedenti. Ma c’è anche un po’ d’Italia: Sara Errani e Roberta Vinci cercano il titolo nel doppio femminile.

Djokovic – Murray

Novak Djokovic insegue la sua terza finale in carriera a Melbourne, dopo quelle vinte nel 2008 contro Jo-Wilfried Tsonga e nel 2011 contro Andy Murray. E proprio lo scozzese, domani, cercherà di fermare la corsa del numero uno del mondo: il serbo, però, sembra aver cominciato la stessa stagione con la stessa ferocia agonistica mostrata per almeno tre quarti di quella passata, ed appare dunque favorito. Nole, oltretutto, è in vantaggio per 6-4 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.43, eurobet ]
Errani/Vinci – Kuznetsova/Sharapova

Che torneo per Sara Errani! La giocatrice bolognese, dopo aver raggiunto i quarti in singolare, ha centrato l’accesso alla finale del doppio femminile, in coppia con Roberta Vinci. Per conquistare il titolo, le due italiane – che alla vigilia erano le undicesime favorite del seeding – devono superare le russe Svetlana Kuznetsova e Vera Zvonareva. Le azzurre cercano l’impresa: noi diamo loro fiducia, vista anche la quota molto allettante.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.15, ]
Impostazioni privacy