Barça-Real Madrid: tanti gol, tante polemiche?

Mercoledì davvero ricco di partite affascinanti. Oltre a Napoli-Inter di Coppa Italia e Liverpool-Manchester City di Carling Cup c’è l’ennesimo capitolo della sfida tra Barcellona e Real Madrid, in cui i gol, ma anche le polemiche, come al solito non dovrebbero mancare.

BARCELLONA – REAL MADRID

La scorsa settimana nella gara d’andata tutto è andato come previsto dal veggente. Al di là dei segni “gol” e “X2 dc”, addirittura era stata pronosticata all’interno del post l’ammonizione immediata di Pepe. Proprio intorno al portoghese in settimana si è scatenata una vera e propria sommossa da parte di stampa, addetti ai lavori e tifosi, di tutte e due le squadre, che ne hanno chiesto la sua testa per il pestone rifilato a Messi. Mourinho, che nel frattempo secondo quanto riportano i media spagnoli, ripresi dai giornali italiani, avrebbe litigato con Sergio Ramos e Casillas, ha regolarmente convocato Pepe che però non dovrebbe scendere in campo. A questo giro il portoghese, che ha capito come impostare una gara difensiva contro il Barcellona sia inaudito se ti chiami Real Madrid, tanto da scatenare l’ira dei suoi stessi tifosi, manderà in campo una formazione più offensiva. Arbeloa riprende il posto di terzino destro, al centro della difesa torna Carvalho a fare coppia con Sergio Ramos, sulla mediana ci saranno Lassana Diarra e Xabi Alonso. Barcellona in formazione tipo, l’unico cambio è Pinto (non certo immune da colpe sul gol di Cristiano Ronaldo nella gara di andata) in porta per Valdes. Senza Pepe in campo, e senza barricate, visto che il Real Madrid per passare il turno deve vincere segnando almeno due reti, ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gara ricca di reti.

Probabili formazioni:
BARCELLONA: Pinto, D. Alves, Piqué, Puyol, Abidal, Xavi, Busquets,
Iniesta, Sanchez, Messi, Fabregas.
REAL MADRID: Casillas, Arbeloa, Carvalho, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Diarra, Higuain, Ozil, Ronaldo, Benzema.

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro, puntali su “5 o più gol totali” e in caso di vincita incasserai 240 euro senza rischi!

PRONOSTICI: GOL • [ 1.60, OVER • [ 1.55, ]
Impostazioni privacy