Australian Open: tutto facile per Nole e Murray?

Si completano i quarti di finale: il serbo e lo scozzese appaiono largamente favoriti contro Ferrer e Nishikori. Per la Errani, protagonista di un grande torneo, ora c’è l’ostacolo Kvitova, mentre la Sharapova affronta la Makarova, che ha eliminato Serena Williams.

Djokovic – Ferrer

Dopo aver perso appena dieci game totali nei primi tre match di questo Australian Open, Novak Djokovic si è leggermente distratto contro Lleyton Hewitt, al quale ha lasciato un set, tanto per dimostrare di essere umano. Il serbo rimane il favorito principale per la vittoria del torneo: probabile che nei quarti di finale, contro David Ferrer, arrivi un successo netto.

PRONOSTICO: 3-0 set betting • [ 1.65, # ]
Murray – Nishikori

La partita tra Tomas Berdych e Rafael Nadal è la riedizione della finale di Wimbledon del 2010, vinta in tre rapidi set dal giocatore maiorchino. Più in generale, il secondo giocatore del mondo ha battuto il ceco per dieci volte su tredici occasioni totali, e ha vinto gli ultimi nove confronti diretti. L’ultimo successo di Berdych risale addirittura al 2006, quando riuscì ad imporsi a Madrid con il punteggio di 6-3, 7-6. Tutto, insomma, lascia pensare che sarà Nadal ad approdare in semifinale, magari per dar vita all’ennesima sfida con Federer.

PRONOSTICO: 3-0 set betting • [ 1.48, # ]
Makarova – Sharapova

Tutti, fino a ieri, si aspettavano un pirotecnico quarto di finale tra Maria Sharapova e Serena Williams: invece, la statunitense è stata clamorosamente eliminata dalla russa Ekaterina Makarova, che domani sfiderà la sua connazionale per provare a raggiungere la semifinale. Difficile, però, che la ventitreenne di Mosca possa sorprendere anche la Sharapova, avanti per 2-0 nei precedenti e decisamente favorita.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.22, # ]
Errani – Kvitova

In questo primo Slam della stagione, Sara Errani è andata oltre le più rosee aspettative: la giocatrice bolognese ha giocato molto bene e ha raggiunto i quarti, confermando la sua crescita esponenziale. Domani, però, dall’altra parte della rete ci sarà un’avversaria molto dura: la ceca Petra Kvitova, principale favorita per la vittoria finale e vicina a diventare la nuova numero uno del mondo.

PRONOSTICO: 0-2 set betting • [ 1.30, # ]
Impostazioni privacy