Real Madrid-Barça, riprende la lotta a distanza

Barcellona e Real Madrid continuano la loro sfida a distanza, entrata ancora più nel vivo dopo il confronto di Coppa del Re. Il Rayo Vallecano cerca il successo casalingo contro il Maiorca.

OSASUNA – VALENCIA

L’Osasuna se dovesse vincere contro il Valencia si riporterebbe in zona Europa League. La squadra navarra ha una grossa occasione contro il Valencia, che arriva alla partita odierna con numerose assenze. Gli ospiti sono in una situazione tranquilla di classifica, al terzo posto. Come nella passata stagione il terzo posto sembra consolidato ma guardare avanti è impossibile. Il Reyno de Navarra si aspetta una grande prova dalla formazione di Mendilibar.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Fernandez; Damia, Sergio, M. Flano, Satrustegui; Punal,
Nekounam; Cejudo, R. Garcia, Lamah; Nino.
VALENCIA: D. Alves; Bruno, Rami, Dealbert, Alba; Albelda, Topal;
Feghouli, Banega, Jonas; Soldado.

PRONOSTICO: 1 • [ 3.30, # ]
MALAGA – BARCELLONA

Il Malaga non vince in campionato dalla fine di novembre e l’occasione di oggi contro il Barcellona non sembra la più propizia per tornare al successo. Pellegrini ha detto in conferenza stampa di non aver preparato ingabbiature per i giocatori più tecnici del Barca, ma i suoi proveranno a giocarsi la partita con i blaugrana tentando di mantenere un possesso palla maggiore a quello del Barca. Ci riuscirà? Molto difficile. Il Barcellona per inseguire il Real non può più sbagliare.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; Sanchez, Demichelis, Mathijsen, Monreal; Camacho, Duda; Cazorla, Isco, Buonanotte; Rondon.
BARCELLONA: Valdes; Alves, Puyol, Piqué, Abidal; Xavi, Busquets,
Iniesta; Sanchez, Messi, Fabregas.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.28, # ]

LEVANTE – SARAGOZZA

Il Levante non sta attraversando un periodo favorevole, sembra quasi che la favola dei valenciani si stia concludendo. La squadra di Ignacio Martinez resta comunque al quarto posto in classifica perché dietro non sono fulmini e vincendo contro il Saragozza potrebbe anche consolidare la quarta piazza. Il Saragozza di Manolo Jimenez invece scenderà in campo con il coltello tra i denti per riprendersi da una situazione imbarazzante. La quota salvezza è già lontana 8 punti. Assenze pesanti nel Levante.

Probabili formazioni:
LEVANTE: Munua; J. Venta, Cabral, Nano, Del Horno; X. Torres, Farinos; Zhar, Roger, Barkero; Koné.
SARAGOZZA: Roberto; Lanzaro, Pinter, D. Silva, Paredes; Dujmovic,
Micael; Lafita, L. Garcia, Obradovic; H. Postiga.

PRONOSTICO: X • [ 3.40, # ]
REAL MADRID – ATHLETIC BILBAO

Il Real Madrid deve reagire dopo la sconfitta desolante nel Clasico di mercoledì contro il Barcellona. La squadra di Mourinho ha passato un fine settimana con i nervi a fior di pelle, ma oggi contro l’Athletic Bilbao non può sbagliare se vuole
mantenere gli avversari blaugrana distanti 5 punti. L’Athletic arriva al Bernabeu e sogna l’impresa per difendere l’Europa League e avvicinarsi magari anche al quarto posto.

Probabili formazioni:
REAL MADRID: Casillas; Altintop, Varene, S. Ramos, Marcelo; Diarra, X. Alonso; Callejon, Ozil, Ronaldo; Benzema.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, J. Martinez, San José, Amorebieta; Ander, Iturraspe, D. Marcos; Susaeta, F. Llorente, Muniain.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.18, # ]

SEGUNDA DIVISION
Due importanti partite nel programma domenicale della Segunda Division. Cordoba-Celta Vigo dirà chi tra le due avrà più chance promozione, mentre Barcellona B-Xerez ha la stessa funzione in chiave salvezza.

CORDOBA-CELTA VIGO

Sfida molto interessante nel Nuevo Arcangel tra Cordoba e Celta Vigo, entrambe in lizza per la parte alta della classifica. Le due squadre sognano la promozione in Primera division, che passerà anche attraverso l’incontro di oggi. Defezioni per i due tecnici che non potranno contare sulle loro formazioni migliori.

Probabili formazioni:
CORDOBA: Alberto, Fernández, Gaspar, Tena, Fuentes; Borja, Hervás,
López Garai, López Silva; Caballero; Patiño.
CELTA VIGO: Yoel; Hugo Mallo, Oier, Catalá, Bellvís; Oubiña, Alex
López; Quique de Lucas, Bermejo, Orellana; David Rodríguez, Aspas.

PRONOSTICO: X • [ 2.95, # ]
BARCELLONA B – XEREZ

Il Barcellona B perde l’attaccante Jonathan Soriano andato in Austria. La cantera blaugrana vuole il successo contro un rivale diretto per la salvezza. Lo Xerez arriva al Mini Estadi per confermare il buon momento. Tante assenze nel Barcellona B. Il centrocampista Riverola ha affermato cha a giugno passerà al Bologna.

Probabili formazioni:
BARCELLONA B: Masip; Montoya, Bartra, Muniesa, Lobato o Planas; Riverola, Rafinha, Espinosa; Tello, Deulofeu, Rodri.
XEREZ: Doblas, Campano, Robusté, Lombán, Mendoza, Rueda, Cordero, Israel, Capi, José Mari, Íñigo Vélez.

PRONOSTICO: X • [ 3.40, # ]
Impostazioni privacy