Australian Open: iniziano gli ottavi

Il primo Slam dell’anno sta ormai entrando sempre più nel vivo. Per la giornata di domani, ci concentriamo su quattro match interessanti: Berdych-Almagro, Kohlschreiber-Del Potro, Tomic-Federer e Wozniacki-Jankovic.

Berdych – Almagro

Tomas Berdych è in vantaggio per 4-2 nel bilancio dei confronti diretti con Nicolas Almagro. Il ceco, oltretutto, ha vinto in maniera molto netta l’unico precedente disputato sul cemento, stessa superficie sulla quale si giocherà domani: 6-2, 6-2, a Cincinnati, un anno fa. Il numero 7 del mondo, insomma, sembra largamente favorito.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, # ]
Kohlschreiber – Del Potro

Prosegue la scalata di Juan Martin Del Potro: l’argentino, che lo scorso anno ha recuperato centinaia di posizioni in classifica, dopo essere rimasto fermo per infortunio praticamente per tutto il 2010, si candida a diventare il primo antagonista dei primi quattro giocatori del mondo. A Melbourne, per raggiungere i quarti, deve battere Philipp Kohlschreiber, già sconfitto quattro volte su quattro.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.22, # ]
Tomic – Federer

Uno degli astri nascenti del tennis mondiale contro quello che è da molti considerato il miglior giocatore di tutti i tempi: il match tra Bernard Tomic e Roger Federer promette di regalare grande spettacolo. L’australiano, reduce dalla maratona con Dolgopolov, proverà a stupire ancora, ma lo svizzero rimane favorito: interessante la quota riguardante un possibile successo dell’ex numero uno del mondo in quattro set.

PRONOSTICO: 1-3 set betting • [ 3.75, ]
Wozniacki – Jankovic

Caroline Wozniacki insegue ancora il suo primo trionfo in un torneo dello Slam: la danese spera che questo Australian Open rappresenti l’occasione giusta per sfatare il tabù, anche se le rivali non mancano di certo. Negli ottavi, intanto, la prima giocatrice della classifica WTA affronta Jelena Jankovic, che ha sconfitto nelle ultime tre occasioni in cui l’ha affrontata.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, eurobet ]
Impostazioni privacy