Partita agevole per la capolista Siracusa

Partite importanti nella lotta al vertice: Siracusa e Trapani non vogliono perdere colpi, ma non avranno comunque vita facile in questo turno rispettivamente contro Triestina in casa e Feralpisalò in trasferta.

SIRACUSA – TRIESTINA

Per la capolista Siracusa sulla carta una partita agevole, contro una Triestina sempre alle prese con problemi societari ma che può contare sul rientro di due elementi importanti come Allegretti e Princivalli. Siracusa senza Fofana, ma con il ritorno di Baiocco. In attacco possibile staffetta tra Coda e Zizzari.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, ]
FERALPISALO’ – TRAPANI

Il Trapani parte favorito per questo impegno in casa di un Feralpi Salò che però nelle ultime settimana è apparso in crescita. Stavolta però i padroni di casa sono rimaneggiati: Remondina dovrà fare a meno di tre squalificati e Muwana infortunato. Tra gli ospiti in dubbio Tedesco.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.20, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

BASSANO – CREMONESE

E’ una sfida alla quale non potranno partecipare tantissimi giocatori. Bassano che non avrà, per squalifica o per infortunio Correa, Gasparello, Porchia, Scaglia e Ghoshev. Tra gli ospiti invece saranno assenti Polenghi, Samb, Favalli e Minelli. Nonostante tutto ospiti in campo con il 3-4-3. Possibile una gara ricca di gol.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.30, ]
PERGOCREMA – LATINA

Attacco spuntato per il Pergocrema in questo match casalingo contro il Latina. I padroni di casa dovranno infatti rinunciare agli squalificati Pià e Guidetti. Non sarà facile stendere un Latina, seppur i laziali saranno privi di giocatori importanti come Maggiolini e Cafiero.

PRONOSTICO: X • [ 2.90, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy