Testa-coda tra Perugia e Melfi

In Seconda Divisione B un turno agevole per il Perugia, che affronta il giovane Melfi. Arzanese che in casa potrebbe fare bottino pieno, mentre L’Aquila è impegnata sul campo della Vibonese.

ARZANESE – GIULIANOVA

L’Arzanese vuole tornare a fare bottino pieno davanti ai propri tifosi contro il Giulianova. La squadra di casa è praticamente al completo: Castellano e Gori rientreranno dopo aver scontato la squalifica. Ospiti che non se la passano benissimo: la società è stata messa in mora proprio negli ultimi giorni e dovrebbe essere penalizzata.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.10, ]
PERUGIA – MELFI

La capolista del torneo, lanciatissima verso la conquista del campionato, non dovrebbe avere particolari problemi nel superare il Melfi, penultimo in graduatoria. Lucani che si affidano al nuovo acquisto Improta per scardinare la difesa degli umbri, privi per questo match di giocatori come Margarita, Borghetti, Sansotta e Despucches.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

MILAZZO – VIGOR LAMEZIA

Il Milazzo, sempre alla ricerca di punti utili per allontanarsi dai bassifondi, questa volta dovrà sfidare la Vigor Lamezia di mister Costantino, giovane allenatore che sta facendo benissimo sulla panchina dei biancoverdi calabresi. Ospiti senza il jolly Mangiapane, giocatore importante. Siciliani in ottima forma, solo domenica scorsa hanno perso contro la Paganese interrompendo una serie utile di 4 gare. Il pareggio ci può stare.

PRONOSTICO: X • [ 2.80, ]
VIBONESE – L’AQUILA

La Vibonese dovrà giocare contro L’Aquila, seconda in classifica e più che mai determinata a non perdere terreno dal Perugia, che sta tentando di andare in fuga. Un impegno difficile per i calabresi, che non segnano da un mese e che tra l’altro dovranno rinunciare al gioiello Doukara per squalifica. Favorito dunque L’Aquila, che fuoricasa ha perso solo una volta.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.30, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy