Il rinnovato Foligno attende la Ternana

Impegno complicato per la Ternana, ospite del rinnovato Foligno che cercherà di mettergli il bastone tra le ruote. Cerca di avvicinarsi allora il Taranto, impegnato sul campo del fanalino di coda Pavia.

FOLIGNO – TERNANA

La capolista del campionato si presenta sul campo del traballante Foligno con qualche problema di formazione, soprattutto sulle corsie esterne: probabile forfait per Gotti, Nolè e Ferraro, con Bernardi ancora non al meglio. Foligno che si è molto rinforzato negli ultimi giorni: debutteranno Barbagli e Carroccio. Ecco perché il successo della squadra di Toscano è tutt’altro che scontato stavolta.

PRONOSTICO: X • [ 2.85, ]
PAVIA – TARANTO

Il Pavia dovrà davvero mettercela tutta per fermare la corsa del Taranto. Per i padroni di casa, ultimi in classifica, non è un momento facile: l’attaccante Marchi non è al meglio, non ci saranno Statella e Puccio. Taranto invece praticamente al completo e Dionigi non ha paura a schierare anche stavolta il tridente delle meraviglie, con Rantier perno centrale. Previsto un maxi afflusso di tifosi ospiti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.90, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

SORRENTO – COMO

Anche all’andata finì con molte reti segnate (2-2) e questo “caso” potrebbe ripetersi anche stavolta, visto che si affrontano due squadre ben costruite e con attacchi prolifici. Tra i padroni di casa ci sarà il rientro di Bondi e Di Nunzio mentre sulla panchina lariana ci sarà il nuovo allenatore Manari che vorrà sicuramente iniziare la sua avventura con un risultato positivo.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.10, ]
REGGIANA – BENEVENTO

La Reggiana ha bisogno di un successo per allontanarsi dalla zona calda della classifica ma Zauli, che ha ancora il dubbio Alessi, non ha intenzione di sbilanciarsi e giocherà con il 3-5-1-1. Può sfruttare il momento sfortunato del Benevento che complice un virus influenzale sarà privo di molti giocatori e darà spazio ai baby Carretta e Kanoute.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.10, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy