Casale con i favori del pronostico

In Seconda Divisione A si accende il duello tra le prime della classe.Sulla carta l’impegno più agevole ce l’ha il Casale, che ospita il Bellaria. Treviso, mai sconfitto fuori, in casa del San Marino che davanti ai propri tifosi non ha mai tradito.

CASALE – BALLARIA

Il Casale vuole rimanere in cima alla classifica e dunque affronterà il Bellaria con il chiaro intento di prendersi i tre punti. Potrebbe anche debuttare il nuovo acquisto Marchi. Il Bellaria dovrà anche temere la voglia di rivalsa dei nerostellati, che all’andata subirono una delle poche sconfitte di questo torneo. Pronostico tutto a favore dei padroni di casa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, ]
SAN MARINO – TREVISO

Il San Marino è l’unica squadra che in casa non ha mai perso davanti ai propri tifosi (7 vittorie e 3 pareggi) e gioca contro un Treviso che al contrario fuori casa non ha mai perso (6 vittorie e 4 pareggi). Si affrontano due squadre in salute e praticamente senza problemi di formazione, ecco perché puntare sull’over. Del resto se San Marino e Treviso hanno i migliori attacchi del girone, dovrebbe essere un pronostico alla portata.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.10, ]

Clicca sul banner per il bonus speciale di 60 euro!

RENATE – MANTOVA

Il Mantova è alle prese con problemi finanziari, tant’è che il presidente Bompieri proprio nelle ultime ore – come si legge sui quotidiani mantovani – ha annunciato di voler lasciare la propria carica. Il match contro il Renate non si presenta dunque nel migliore dei modi per i virgiliani, che potrebbero dunque “rimetterci le penne” contro un Renate che in casa non vede l’ora di fare bottino pieno.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.10, ]
SANTARCANGELO – RIMINI

Rimini che vuole vincere assolutamente questo derby per motivi di classifica ma anche per riscattare il ko casalingo dell’andata. La cabala non aiuta, su quattro precedenti il Rimini ha vinto solo una volta. Oggi non potrà contare sull’attaccante Basilico, infortunato. Out anche Spighi, Vittori, Barone, Deluigi e Mastronicola, quest’ultimo squalificato.

PRONOSTICO: X • [ 2.80, ]

Clicca sul banner per scoprire i dettagli del bonus speciale betfair di 500 euro!

Impostazioni privacy