Australian Open: c’è un derby francese

Gilles Simon affronta Julien Benneteau, contro il quale è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti. Raonic e Nishikori chiedono strada a Petzschner ed Ebden, mentre la sorpresa Cirstea sfida Urszula Radwanska.

Raonic – Petzschner

Nel primo turno degli Australian Open, Milos Raonic ha strapazzato Filippo Volandri, confermando di essere un giocatore in grande crescita. Il canadese ha le potenzialità per ripetersi anche nel match con Philipp Petzschner e regalarsi la sfida contro uno tra Hewitt e Roddick, che sono nella sua stessa zona del tabellone.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, eurobet ]
Ebden – Nishikori

Ventiquattresima testa di serie del tabellone, Kei Nishikori ha fornito una grande dimostrazione di forza due giorni fa, quando ha sconfitto in modo netto il francese Robert. Il giapponese, che ha chiuso il 2011 a suon di ottimi risultati, dovrebbe superare anche Matthew Ebden, australiano appena dentro i primi cento giocatori del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, eurobet ]
Simon – Benneteau

Derby francese a Melbourne: Gilles Simon affronta Julien Benneteau, contro il quale vanta una tradizione favorevole. Il numero 14 del mondo, infatti, è in vantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti: dopo aver perso il primo confronto, andato in scena a Lione nel 2007, ha sempre battuto il suo avversario di domani.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, eurobet ]
Cirstea – U. Radwanska

Sorana Cirstea è stata la protagonista della più grande sorpresa di questa fase iniziale degli Australian Open: ha infatti eliminato Samantha Stosur, che aveva trionfato a Flushing Meadows pochi mesi fa. Sulle ali dell’entusiasmo per questa grande impresa, la rumena promette di riservare lo stesso trattamento ad Urszula Radwanska, la minore delle due sorelle polacche che giocano nel circuito WTA.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, ]
Impostazioni privacy