Australian Open: Dimitrov la sorpresa?

Nel programma di domani, spicca il derby italiano tra Francesca Schiavone e Romina Oprandi. In campo maschile, occhi puntati su tre match: Stakhovsky-Anderson, Dolgopolov-Kamke e Dimitrov-Almagro.

Stakhovsky – Anderson

Kevin Anderson è uno dei giocatori maggiormente migliorati nella scorsa stagione: ha conquistato il primo titolo della sua carriera e si è avvicinato ai primi trenta del mondo. Il suo tennis è particolarmente adatto alle superfici rapide: favorito contro l’ucraino Sergiy Stakhovsky.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, ]
Dolgopolov – Kamke

Che brividi, ieri, per Alexander Dolgopolov! Il talentuoso giocatore ucraino ha sofferto tantissimo nel suo match di primo turno: ha dovuto rimontare due set di svantaggio all’australiano Greg Jones, poi piegato 6-2 al quinto. Il pericolo scampato può lanciarlo in vista della partita con Tobias Kamke.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.33, eurobet ]
Dimitrov – Almagro

Grigor Dimitrov è uno dei talenti emergenti del tennis mondiale: la classe non gli manca di certo, tanto che alcuni pensano addirittura possa essere l’erede di Federer. Il paragone sembra azzardato, ma questo ragazzo bulgaro ha grossi mezzi a disposizione e potrebbe creare problemi a Nicolas Almagro: quota interessante.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.16, eurobet ]
Schiavone – Oprandi

La terza giornata degli Australian Open 2012 è caratterizzata da un derby italiano: quello tra Francesca Schiavone e Romina Oprandi. Sono due i precedenti: la Schiavone si è imposta sia agli Us Open del 2006, sia a Barcellona nel 2007. Anche in questo caso, la maggior qualità della milanese dovrebbe fare la differenza.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.20, ]
Impostazioni privacy