Bolton e Qpr vincenti nei replay di Fa Cup?

Fa Cup in campo questo martedì: si giocano i replay delle gare terminate in parità la scorsa settimana. Due le protagoniste di Premier League in campo, Bolton e Qpr, entrambe con buone probabilità di passare il turno.

BOLTON – MACCLESFIELD

Il tecnico del Bolton Owen Coyle varerà un turn over più ridotto rispetto a quello della gara d’andata pareggiata 2-2. In porta continuerà a giocare Bogdan considerata l’indisponibilità di Jaaskelainen, e con la partenza di Cahill, migliore difensore in rosa andato al Chelsea, ci sarà da assestare una retroguardia che in termini di reti subite è la peggiore della Premier. Per fortuna di Coyle gli avversari contano due assenze pesanti in attacco, quelle di George Donnelly e Ben Tomlinson. Se il Bolton se la passa male in Premier, ma ha dato segnali di crescita ultimamente, il Macclesfield è nelle zone di bassa classifica della League Two, e non ha segnato in quattro delle ultime partite.

Convocati:
BOLTON: Bogdan, Wheater, Boyata, Knight, Eagles, Robinson, Muamba, Petrov, K Davies, Klasnic, Tuncay, M Davies, Pratley, Ngog, Blake, Reo-Coker, Steinsson, Ricketts, Riley, O’Halloran, Lynch.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.28, ]
QPR – MILTON KEYNES DONS

Il Qpr è destinato a risollevarsi con l’arrivo in panchina del bravo Mark Hughes. E potrebbe iniziare già da questa sera. Centrare una tranquilla salvezza e andare il più avanti possibile in questa competizione sono due obiettivi che possono procedere di pari passo. Inoltre Hughes, che ha esordito solo domenica perdendo 1-0 in casa del Newcastle, non farà tanti cambi perché vuole conoscere meglio i suoi titolari vedendoli ancora in azione dal vivo. Motivo per cui, con la migliore formazione in campo, la vittoria su una squadra di League One dovrebbe arrivare senza particolari problemi.

Convocati:
QPR: Kenny, Cerny, Murphy, Gabbidon, Connolly, Hill, Bothroyd, Orr, Derry, Buzsaky, Young, Smith, Mackie, Helguson, Wright Phillips, Hulse, Campbell, Macheda.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, ]

Impostazioni privacy