Ternana, tre punti alla portata

Nel girone A di Prima Divisione continua la marcia incontrastata della capolista Ternana. La squadra di Mimmo Toscano proverà a battere la Tritium per vendicare la sconfitta dell’andata, una delle poche subiti fin qui dai rossoverdi.

COMO – FOLIGNO

I lariani hanno problemi soprattutto dal punto di vista societario più che su quello tecnico, visto che per questa gara potranno contare sul rientro di Salvi e Ghidotti in mezzo al campo, mentre Toledo dovrebbe giocare dall’inizio. Il Foligno, ultimo della classe, deve sperare in una giornata storta dei padroni di casa e schiereranno molto probabilmente il nuovo acquisto Caturano.

Probabili formazioni:
COMO: Giambruno, Ghidotti, Diniz, Urbano, Som, Salvi, Ardito, Lewandowski, Toledo, Tavares, Ciotola.
FOLIGNO: Zandrini, Stoppini, Cotroneo, Galuppo, Tuia, Coresi, Padoin, Papa, Rizzo, Caturano, Guidone.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
SPAL – TARANTO

Spal che può giocare praticamente con la formazione tipo. Manca solo lo squalificato Migliorini, ma per il resto i ferraresi non hanno particolari problemi e in casa venderanno cara la pelle contro un Taranto obbligato a vincere per non perdere terreno rispetto alla capolista Ternana e magari sognare il sorpasso. Torna Rantier al centro dell’attacco. E allora giochiamoci il goal di entrambe le formazioni, ipotesi più che possibile.

Probabili formazioni:
SPAL: Capecchi, Cosner, Zamboni, Pambianchi, G. Rossi, Melara, Bedin, Agnelli, P. Rossi, Arma, Mendy.
TARANTO: Bremec, Sosa, Coly, Prosperi, Antonazzo, Di Deo, Sciaudone, Rizzi, Chiaretti, Guazzo, Rantier.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.88, # ]


TERNANA – TRITIUM

Viaggia a vele spiegate la Ternana di Mimmo Toscano, capolista del torneo, vogliosa di battere la Tritium per vendicare il ko dell’andata, uno dei pochi subiti dai rossoverdi che per l’occasione possono contare anche sul rientrante Bernardi. Dubbio tra i pali, Ambrosi non è al meglio. La Tritium recupera in difesa Suagher, ma basterà per evitare il ko?

Probabili formazioni:
TERNANA: Ambrosi; Fazio, Pisacane, Ferraro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Gotti; Nolè, Litteri, Sinigaglia.
TRITIUM: Pansera, Teso, Suagher, Dionisi, Possenti, E. Bortolotto, Di Ceglie, Daldosso, Casiraghi, Spampatti, R. Bortolotto.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.70, # ]
FOGGIA – PRO VERCELLI

Potrebbe uscirne fuori una partita ricca di gol: Foggia e Pro Vercelli possono affrontarsi senza timori. Entrambe le squadre andranno alla ricerca dei tre punti. Assenze pesanti tra i pugliesi: out Perpetuini, Traorè e Gigliotti, anche il tecnico Stringara non potrà guidare la squadra dalla panchina. Tra gli ospiti torna dopo tre mesi Di Piazza, mentre potrebbe vedersi in campo Martini, l’ultimo acquisto.

Probabili formazioni:
FOGGIA: Ginestra, D’Orsi, Lanzoni, Toppan, Cardin, Wagner, Meduri, Cruz, Molina, Tomi, Kolawole.
PRO VERCELLI: Valentini, Bencivenga, Ranellucci, Masi, Murante, Germano, Calvi, Espinal, Fabiano, Malatesta, Iemmello.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.45, # ]


Impostazioni privacy