Tante assenze nel Prato, Barletta ok?

Missione tre punti per avvicinare i playoff, quella di questa domenica per il Barletta in casa contro il Prato. I pugliesi proveranno a sfruttare le tante assenze tra gli ospiti, privi di Sacenti, Gori, Morelli, Vieri e Pisanu.

BARLETTA – PRATO

Diversi gli obiettivi delle due formazioni: Barletta a caccia di punti per i playoff, il Prato insegue la salvezza. Ospiti alle prese con numerose assenze per questo match: Sacenti, Gori, Morelli e Vieri sono rimasti a casa, out anche l’acciaccato Pisanu. E allora contro i pugliesi sarà dura portare a casa un risultato positivo, anche se i padroni di casa dovranno forse rinunciare a Di Gennaro.

Probabili formazioni:
BARLETTA: Pane, Mazzarani, Migliaccio, Mengoni, Pelagias, Hanine, Di Cecco, Cerone, Simoncelli, Mazzeo, Schetter.
PRATO: Layeni, Scrugli, Manucci, Lamma, De Agostini, Piantoni, Fogaroli, Geroni, Cavagna, Silva Reis, Pesenti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
TRAPANI – PIACENZA

Il Piacenza ha bisogno di un risultato positivo ma a Trapani sarà dura uscire indenne. I biancorossi emiliani possono contare sulla coppia d’attacco Guzman-Ferrante e sul nuovo acquisto Piccinni che giocherà a centrocampo. Ma il Trapani e lanciatissimo e punta anche sui rientri di Caccetta e Priola per portare a casa questi altri tre punti.

Probabili formazioni:
TRAPANI: Castelli, Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Sabatino, Barraco, Caccetta, Pirrone, Madonia, Abate, Gambino.
PIACENZA: Stocchi, Avogadri, Giorgi, Melucci, Visconti, Calderoni, Marchi, Piccinni, Foglia, Ferrante, Guzman.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, # ]


LATINA – CARRARESE

Il Latina dovrà sbilanciarsi per ottenere un risultato positivo e punta tutto sul rientro di Jefferson in attacco per scardinare la difesa ospite. Possibile esordio in difesa per il nuovo acquisto Burzigotti. Tra gli ospiti rientrano in squadra ben quattro elementi: Benassi, Vannucci, Taddei e Giovinco. Dunque non ci sono problemi di formazioni: i toscani sono intenzionati a vendere cara la pelle e strappare magari un risultato positivo che gli consentirebbe di muovere la classifica.

Probabili formazioni:
LATINA: Martinuzzi, Cafiero, Bruscagin, Farina, Toscano, Berardi, Burrai, Matute, Fossati, Pagliaroli, Bernardo.
CARRARESE: Nocchi, Piccini, Benassi, Anzalone, Vannucci, Orlandi, Corrent, Pacciardi, Belcastro, Merini, Cori.

PRONOSTICO: X • [ 2.80, # ]
ALTO ADIGE – FERALPI SALO’

Alto Adige che in casa dovrà dare tutto per avere la meglio sul Feralpi Salò che si presenterà in campo con l’obiettivo di strappare almeno un punticino. I padroni di casa devono rinunciare allo squalificato Grea e si schiereranno con una sola punta. Ospiti che arrivano dal successo sulla Triestina e dunque rinfrancati e determinati. Difficile vedere un match spettacolare.

Probabili formazioni:
ALTO ADIGE: Iacobucci, Iacoponi, Cascone, Tagliani, Legittimo, Furlan, Uliano, Campo, Fischnaller, Fink, Chinellato.
FERALPI SALO’: Branduani, Turato, Camilleri, Leonarduzzi, Cortellini, Drascek, Castagnetti, Fusari, Bracaletti, Defendi, Tarana.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.53, # ]


Impostazioni privacy