L’Aquila e Vigor Lamezia come basi

Con il Perugia che viaggia spedito in prima posizione, sono le altre formazioni a doversi dare da fare per riavvicinarsi al primo posto. Impegno duro per il Catanzaro, di scena in trasferta contro la Neapolis. Missione difficilissima per l’Ebolitana a L’Aquila.

L’AQUILA – EBOLITANA

Momento difficile per l’Ebolitana. In settimana prima la dura contestazione da parte degli ultrà, quindi il cambio in panchina. In più alcuni giocatori che si sono trasferiti in altre squadre. Insomma, fare risultato sul campo dell’Aquila sembra davvero impresa dura per la squadra campana, visto che gli abruzzesi inseguono la vetta.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, # ]
VIGOR LAMEZIA – CELANO

Il Celano Olimpia è ultimo in classifica ma nelle ultime due gare ha ottenuto 4 punti, tornando alla vittoria casalinga contro la Paganese. Vigor Lamezia che in casa non ha mai perso e che con una vittoria potrebbe inserirsi alle spalle della capolista Perugia. I biancoverdi di Massimo Costantino, senza particolari problemi di formazione, partono con i favori del pronostico.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, # ]


NEAPOLIS – CATANZARO

Neapolis rilanciato dalla vittoria in casa della Vibonese, grazie ad un bellissimo gol di De Falco che anche stavolta dovrebbe essere il perno dell’attacco della formazione campana, chiamata ad una grande prova contro un Catanzaro che fuoricasa non vince dallo scorso mese di ottobre. C’è un Giampà in più nell’organico dei calabresi, ma basterà per centrare il colpaccio?

PRONOSTICO: X • [ 2.80, # ]
GAVORRANO – ARZANESE

I sei gol segnati all’Ebolitana hanno risollevato il morale di un Gavorrano che fuoricasa viaggia a vele spedite ma che in casa fa una grande fatica: non vince dal 12 ottobre contro il Chieti. E’ una squadra che però segna con regolarità e potrebbe farlo anche contro un’Arzanese a caccia di punti e con un attacco prolifico. I campani fuoricasa non vincono da settembre (a Perugia l’exploit), per cui puntiamo sul “gol”.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.80, # ]


Impostazioni privacy