A Sidney la finale è Li-Azarenka

La cinese e la bielorussa si contendono il titolo in campo femminile: la regina dell’ultimo Roland Garros, strepitosa oggi contro la Kvitova, è in vantaggio per 4-2 nei precedenti. Nel tabellone maschile, invece, ecco le due semifinali: Istomin-Nieminen e Baghdatis-Benneteau.

Istomin – Nieminen

Battendo il più quotato Richard Gasquet in due set, Denis Istomin ha guadagnato l’accesso alle semifinali del torneo di Sidney. L’uzbeko affronterà Jarkko Nieminen, un avversario che gli è tradizionalmente ostico, visto che lo ha sconfitto due volte su due: ad Indian Wells ed a Winston Salem, sempre nel 2011.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.72, ]
Baghdatis – Benneteau

Gran colpo per Marcos Baghdatis, che ha eliminato nei quarti di finale la testa di serie numero uno, l’argentino Juan Martin Del Potro. Il cipriota può ora lanciarsi verso la sua dodicesima finale in carriera: l’ultimo ostacolo è il francese Julien Benneteau, reduce a sua volta dal successo su Bogomolov Jr.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, eurobet ]

Li – Azarenka

A Sidney, per quanto riguarda il tabellone femminile, è già tempo di disputare la finale: a giocarla saranno Na Li e Victoria Azarenka. La cinese, in particolare, è stata strepitosa in semifinale, eliminando Petra Kvitova, cui ha anche negato la scalata alla prima posizione mondiale. La vincitrice dell’ultimo Roland Garros, inoltre, è avanti per 4-2 nei precedenti con la bielorussa.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.37, eurobet ]
Impostazioni privacy