Finali ad Auckland, Sidney e Hobart

Domani si concludono tre tornei tennistici: Ferrer appare strafavorito su Rochus, Nieminen prova a battere Benneteau per la quinta volta su cinque, la Wickmayer cerca il successo contro la Barthel.

Ferrer – Rochus

David Ferrer e Olivier Rochus sono i due finalisti del torneo di Auckland: lo spagnolo ha battuto in semifinale il connazionale Fernando Verdasco, mentre il belga si è sbarazzato di Philipp Kohlschreiber. Ferrer, la cui continuità di rendimento è sempre più spaventosa, è in vantaggio per 5-2 nei precedenti ed appare strafavorito: probabile un suo successo in due set.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.35, ]
Benneteau – Nieminen

Finale piuttosto inattesa a Sidney: tutte le teste di serie sono cadute molto rapidamente, e così saranno Julien Benneteau e Jarkko Nieminen a contendersi il titolo. Il finlandese ha sempre battuto il suo avversario di domani: è successo a Marsiglia ed a Montreal nel 2007, a Basilea nel 2009 e, infine, a Montecarlo nel 2011.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.92, eurobet ]

Wickmayer – Barthel

Domani si chiude anche il torneo femminile di Hobart: l’atto conclusivo vedrà affrontarsi Yanina Wickmayer e Mona Barthel. La belga, testa di serie numero uno del tabellone, non ha perso neanche un set in tutto il torneo ed è la grande favorita: ha vinto nettamente, oltretutto, l’unico precedente disputato contro la tedesca, andato in scena due anni fa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, eurobet ]
Impostazioni privacy