Athletic Bilbao obbligato a vincere

Athletic Bilbao e Barcellona super favoriti per il passaggio al turno successivo, ma mentre per il Barcellona il discorso sembra già archiviato dopo il 4-0 dell’andata al Camp Nou, i colchoneros dovranno guadagnarsi al San Mames il passaggio del turno. Lo 0-0 dell’andata obbliga la squadra di Bielsa a vincere.

ATHLETIC BILBAO – ALBACETE

L’Athletic Bilbao deve chiudere la pratica Albacete. Al San Mames la squadra di Bielsa ha un solo risultato a disposizione: la vittoria. Un pareggio con gol infatti qualificherebbe l’Albacete. Ad attendere chi passa il turno c’è il Maiorca dell’ex allenatore dei colchoneros Caparros. L’Athletic dovrebbe quindi ritrovarselo di fronte, salvo imprevisti.

Probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Javi Martinez, Ekiza; Aurtenetxe; Iturraspe, Marcos; Susaeta, Ander, Muniain; Llorente.
ALBACETE: Campos; Alba, Castillo, Santamaria, Zurdo; Tete, Rocha, Candela, Adria; Curto, Calle.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, eurobet ]
OSASUNA – BARCELLONA

Al Reyno de Navarra nessuno crede nella rimonta. In effetti appare davvero difficile, diciamola tutta: impossibile, che l’Osasuna riesca a rimontare il 4-0 subito all’andata e approdare al turno successivo. La squadra di Guardiola potrebbe essere per questo motivo distratta e concedere qualcosa all’Osasuna. L’anno scorso dopo la larga vittoria dell’andata cedette a Siviglia contro il Betis. Il Real Madrid lo aspetta nei quarti.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Riesgo; Bertran, Flano, Lolo, Satrustegui; Cejudo, Punal, Nekounam, Torres; Omwu, Lekic.
BARCELLONA: Pinto; Montoya, Piqué, Fontas, Abidal; Xavi, Busquets, Thiago; Cuenca, Messi, Pedro.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.50, # ] – X • [ 4.75, # ]

Impostazioni privacy